Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
IvanoRagusa
Perche quando lavoro una foto in ACR (CC) e poi la esporto in Ps, non mi mantiene le modifiche apportate in ACR?
Alessandro Castagnini
ACR è un modulo di Photoshop, quindi non esporti nulla... Semplicemente apri o come immagine o come smart object.
Che tipi di passaggi compi? Perché non c'è un comando 'Salva' quando usi CameraRaw.

Ciao,
Alessandro.
IvanoRagusa
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Apr 28 2015, 09:59 PM) *
ACR è un modulo di Photoshop, quindi non esporti nulla... Semplicemente apri o come immagine o come smart object.
Che tipi di passaggi compi? Perché non c'è un comando 'Salva' quando usi CameraRaw.

Ciao,
Alessandro.


Hai ragione mi sono espresso male, faccio le varie regolazioni tipo contrasto esp. luci, riduzine rum ecc poi quando apro l'immagine in Ps le regolazioni non sono mantenute.
Giuliano58
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Apr 28 2015, 09:59 PM) *
ACR è un modulo di Photoshop, quindi non esporti nulla... Semplicemente apri o come immagine o come smart object.


Ne approfitto.....
il mio ACR, quando premo "APRI" mi apre l'immagine in PS come Smart object.
Se premo CTRL e APRI, me la apre come "immagine"
Niente di male, ma come posso impostare che di default mi apre l'immagine e non lo Smart Object?
Alessandro Castagnini
Giuliano, quando apri CameraRaw, basta che clicchi in basso su una delle opzioni in blu e sottolineate per aprire le opzioni di ACR.
Basta che togli il segno di spunta da "apri come Smart object " e sei a posto, ma ... Ti precludi un po' di potenzialità di editazione (prova a cercare i benefici su google smile.gif ). Io lascerei così com'e, dopotutto fai presto a rasterizzare e ritrovarti come normale immagine.

Diabolik, sono da telefono e non posso verificare, però è strano: dai un'occhiata nelle preferenze nel caso ci fosse qualcosa da spuntare (ma non penso). Ovviamente, stiamo parlando di software originale, altrimenti non Val la pena continuare ... wink.gif smile.gif

Ciao, Alessandro.
Giuliano58
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Apr 29 2015, 12:10 PM) *
Giuliano, quando apri CameraRaw, basta che clicchi in basso su una delle opzioni in blu e sottolineate per aprire le opzioni di ACR.
Basta che togli il segno di spunta da "apri come Smart object " e sei a posto, ma ... Ti precludi un po' di potenzialità di editazione (prova a cercare i benefici su google smile.gif ). Io lascerei così com'e, dopotutto fai presto a rasterizzare e ritrovarti come normale immagine.
Ciao, Alessandro.


grazie.gif
IvanoRagusa
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Apr 29 2015, 12:10 PM) *
Ovviamente, stiamo parlando di software originale, altrimenti non Val la pena continuare ... wink.gif smile.gif

Ciao, Alessandro.


Pollice.gif wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.