Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
FB.andrea.t.tassani
Ciao ragazzi, è il primo forum di cui faccio parte quindi mi scuso in anticipo per eventuali errori.
Vorrei chiedervi una cosa: per fare foto in una discoteca sarebbe meglio usare un flash TTL esterno oppure un illuminatore a LED?
Mi piacerebbe avere una luminosità forte sui soggetti e uno sfondo buio o comunque molto più scuro.
Che ne pensate?
niklaudio77
Per l' effetto che vuoi ottenere flash esterno molto potente,l' illuminatore a led non lo conosco.
Ciao
Cesare44
QUOTE(FB.andrea.t.tassani @ Apr 28 2015, 08:10 PM) *
Ciao ragazzi, è il primo forum di cui faccio parte quindi mi scuso in anticipo per eventuali errori.
Vorrei chiedervi una cosa: per fare foto in una discoteca sarebbe meglio usare un flash TTL esterno oppure un illuminatore a LED?
Mi piacerebbe avere una luminosità forte sui soggetti e uno sfondo buio o comunque molto più scuro.
Che ne pensate?

l'illuminatore a led lo puoi prendere in considerazione se intendi fare solo riprese video, altrimenti il confronto proprio non esiste.
Per arrivare alla potenza di un lampo flash, avresti bisogno di un numero elevato di led, quindi molto scomodo da portarlo a spasso per una discoteca.

ciao
gambit
gli illuminatori al led costano un disastro e non sono una tecnologia ancora in evoluzione, compri oggi qualcosa che tra poco è già superato. manfrotto stessa tra un po' li cambierà tutti, con led di nuova generazione. penso che il led sarà il futuro, ma ad oggi, sono ancora tutti da scoprire. l'intensità di luce di un pannello led può essere modificata, in alcuni pure la temperatura colore quindi non è detto che non possono esserti d'aiuto in disco.

cmq questa è stata scattata con 3 pannelli led tutti a dx, https://www.facebook.com/35100Photo/photos/...4/?l=2bea531802 e questa con due pannelli come set da studio https://www.facebook.com/35100Photo/photos/...4/?l=01cba55b8e
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.