Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Il_Dott
Spero che il mio nuovo 16-35 f4 G VR mantenga le sue promesse! Ora posso partire tranquillo per New York!

Un giro virtuale per tutti!

sarogriso
QUOTE(Il_Dott @ Apr 27 2015, 07:24 PM) *
Spero che il mio nuovo 16-35 f4 G VR mantenga le sue promesse! Ora posso partire tranquillo per New York!

Un giro virtuale per tutti!


Secondo me hai fatto una buona compera, poco fa ti ho risposto in obiettivi dove appunto chiedevi informazioni su questa ottica, non sarà forse il 14-24 ma la sua versatilità è impagabile, focali perfette per molti scatti senza smontare l'ottica, ottimo Vr che io trovo di grande utilità in certi momenti dove serve portare a casa lo scatto, filtri di dimensione umana, poi si sa che in zone dove la differenza tra luce e ombra è marcata l'effetto personale di quel vetro si nota, eccone un esempio quasi esagerato:

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB


ciao e buone foto. smile.gif
Il_Dott
QUOTE(sarogriso @ Apr 27 2015, 07:56 PM) *
Secondo me hai fatto una buona compera, poco fa ti ho risposto in obiettivi dove appunto chiedevi informazioni su questa ottica, non sarà forse il 14-24 ma la sua versatilità è impagabile, focali perfette per molti scatti senza smontare l'ottica, ottimo Vr che io trovo di grande utilità in certi momenti dove serve portare a casa lo scatto, filtri di dimensione umana, poi si sa che in zone dove la differenza tra luce e ombra è marcata l'effetto personale di quel vetro si nota, eccone un esempio quasi esagerato:




ciao e buone foto. smile.gif


Grazie!
Alex_Murphy
Nella discussione che avevi aperto su 17-35 f/2.8 vs 16-35 f/4 VR, dopo aver espresso la mia personale preferenza su quest'ultimo, ero rimasto che tu, invece, propendevi per il primo...

Secondo me hai fatto benissimo specialmente per un utilizzo in viaggio dove il VR lo trovo più pratico dell'f/2.8 sulle focali grandangolari...

Buon viaggio a NY (quando???)...

Per me cappuccino e brioche, grazie!!!
fabio_botteon
un buon caffé... Grazie e complimenti!!!
Il_Dott
QUOTE(leviatan77 @ Apr 28 2015, 09:04 AM) *
Nella discussione che avevi aperto su 17-35 f/2.8 vs 16-35 f/4 VR, dopo aver espresso la mia personale preferenza su quest'ultimo, ero rimasto che tu, invece, propendevi per il primo...

Secondo me hai fatto benissimo specialmente per un utilizzo in viaggio dove il VR lo trovo più pratico dell'f/2.8 sulle focali grandangolari...

Buon viaggio a NY (quando???)...

Per me cappuccino e brioche, grazie!!!


Grazie. Partiamo il 9 giugno per il viaggio di nozze wink.gif
una settimana a New York e una a Bermuda laugh.gif

PS: complimenti per la firma!

QUOTE(fabio b.82 @ Apr 28 2015, 09:12 AM) *
un buon caffé... Grazie e complimenti!!!


Servito!
Alex_Murphy
QUOTE(Il_Dott @ Apr 28 2015, 09:18 AM) *
Grazie. Partiamo il 9 giugno per il viaggio di nozze wink.gif
una settimana a New York e una a Bermuda laugh.gif

Ma allora DOPPI auguri... per me NY è l'ideale per il viaggio di nozze... il nostro giro, però, non prevedeva mare ma Washington DC, New York, Boston, Niagara Falls, Québec, Montreal e Toronto... purtroppo non possedevo una reflex nel 2005... sono già passati 10 anni di matrimonio, il tempo vola!!! Quale migliore occasione per ritornarci quest'anno!!! Quasi quasi...

QUOTE(Il_Dott @ Apr 28 2015, 09:18 AM) *
PS: complimenti per la firma!

Grazie ma ho solo "trasformato" una frase del grande Antonio De Curtis!!!
Il_Dott
QUOTE(leviatan77 @ Apr 28 2015, 09:29 AM) *
Grazie ma ho solo "trasformato" una frase del grande Antonio De Curtis!!!


L'avevo capito, sai sono napoletano wink.gif
Fabio Chiappara
Complimenti per l'acquisto e buon viaggio di nozze smile.gif
Il_Dott
QUOTE(Fabio Chiappara @ Apr 28 2015, 10:16 AM) *
Complimenti per l'acquisto e buon viaggio di nozze smile.gif


Grazie Fabio.

Ora però mi tocca prendere una nuova borsa!
quello che ho è troppo piccola...
dry.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.