Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
maxr
Qualcuno mi sa indicare un sito dove posso scaricare, magari gratuitamente, un buon programma di backup incrementale per windows xp?
(per programma di backup incrementale intendo un programma che una volta fatto il backup complessivo, a periodi di tempo prestabiliti, mi aggiunge solo i nuovi file creati)

Grazie
marcelus
a corredo di winxp c'è un funzionale programma di bkup, funzionale quel tanto che basta x le esigenze domestiche.
se poi le tue esigenze non dovessero essere propriamente domestiche..........evita di usarlo
Manueltn78
QUOTE(maxr @ Jun 21 2006, 06:34 PM)
Qualcuno mi sa indicare un sito dove posso scaricare, magari gratuitamente, un buon programma di backup incrementale per windows xp?
(per programma di backup incrementale intendo un programma che una volta fatto il backup complessivo, a periodi di tempo prestabiliti, mi aggiunge solo i nuovi file creati)

Grazie
*



NTBACKUP di windows va benone!
Gefry
QUOTE(maxr @ Jun 21 2006, 06:34 PM)
Qualcuno mi sa indicare un sito dove posso scaricare, magari gratuitamente, un buon programma di backup incrementale per windows xp?
(per programma di backup incrementale intendo un programma che una volta fatto il backup complessivo, a periodi di tempo prestabiliti, mi aggiunge solo i nuovi file creati)

Grazie
*




Ma che faccia il Backup di tutto compreso il sistema operativo o solo dei file che ti interessano? (esmpio cartella Immagini o Documenti ecc ecc)

Ciao

Gerry
maxr
QUOTE(Manueltn78 @ Jun 21 2006, 06:55 PM)
NTBACKUP di windows va benone!
*



Questo NTBACKUP di windows non riesco a trovarlo, a dir il vero non trovo più nemmeno l'help di windows... però il pc funziona benissimo... ma!

comunque grazie
maxr
QUOTE(Gefry @ Jun 21 2006, 07:43 PM)
Ma che faccia il Backup di tutto compreso il sistema operativo o solo dei file che ti interessano? (esmpio cartella Immagini o Documenti ecc ecc)

Ciao

Gerry
*



Non sarebbe male un primo backup generale compreso il sitema operativo, ma comunque rimane primario il backup incrementale dei file o cartelle che interessano... perchè a me capita spesso di dover modificare/aggiornare soltanto un file di una singola cartella il quale però dopo qualche giorno o alla sera stessa non mi ricordo più quale era il file o cartella modificata e quindi devo ricopiare tutto....

Un programmino del genere credo si utile a molti.

Grazie per l'interessamento, buona giornata.
Fabio Capoccia
...speriamo si possa rolleyes.gif ...

"Norton Save&Restore" ..utilizza lo stesso core di Norton Ghost!
Gefry
QUOTE(maxr @ Jun 22 2006, 10:46 AM)
Non sarebbe male un primo backup generale compreso il sitema operativo, ma comunque rimane primario il backup incrementale dei file o cartelle che interessano... perchè a me capita spesso di dover modificare/aggiornare soltanto un file di una singola cartella il quale però dopo qualche giorno o alla sera stessa non mi ricordo più quale era il file o cartella modificata e quindi devo ricopiare tutto....

Un programmino del genere credo si utile a molti.

Grazie per l'interessamento, buona giornata.
*




Io di Norton non ne voglio piu sentir parlare.....la politica di quella Software house è troppo invasiva inoltre a moltissima gente il suo sistema di aggironamento (comune un po a tutti i suoi programmi) da un sacco di probelmi.



Io uso da molto tempo Synkback che ha una versione veramente completa e funzionale che costa poco e esiste pure una versione con un po di limitazioni ma sempre ottima FREE!!

Puoi sincronizzare i file oppure fare il backup o scegliere mille impostazioni, il file è localizzato in ITA. Puoi scegliere se la fonte sovraiscive sempre la destinazione, se invece è il file piu recente ecc ecc.........veramente molto comdo semplice e leggerissimo per il SO

Ne avevo parlato qui dagli un occhiata

Ciao

Gerry
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.