Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
scotucci
Il prossimo mese mi scade il contratto 30 mesi con la 3
Ho un contratto business con tutto illimitato 20gb internet 4 g lte e telefono con kasko full inclusa....pago un botto ma son soddisfatto cosi visto che in 30 mesi avrò sfasciato non meno di 15 note2 sempre sostituiti senza colpo ferire ( addirittura una volta uscii dal centro assistenza col cellulare nuovo mi scivolo' mentre lo aprivo per mettere la sim e scassai il display....rientrai dentro e aprii il ticket per la sostituzione....3gg e avevo un nuovo terminale )
Ora dovrei scegliere un nuovo cellulare
Col mio contratto senza anticipo mi darebbero l'iphone6 16 gb l's6 16 gb o il note4
Con anticipo 49 euro si potrebbe prendere il note edge o il6 plus da 16 gb o il s6 edge da 16gb
Oltre come anticipo non voglio andare!!
Io ho avuto un iphone 3gs poi un note 2 ed ora sto con un s4 l'iphone 6 plus mi stuzzicava ma costa un botto perche 16 gb son pochi per me e avrei bisogno almeno di 64....l's6 edge mi piace molto ma il fatto di non esssere espandibile e di essere max 32 gb non me lo fa appetire
Sto guardando con sempre maggiore interesse il note edge....ma quello schermo curvo aldila della eventuale fragilita ( che con la kasko mi tocca e non mi tocca) risulta essere davvero un plus rispetto un note 4 o solo un inutile gadget???
C'e qualcuno che lo possiede e mi sa dare un giudizio??
riccardobucchino.com
QUOTE(scotucci @ Apr 23 2015, 10:33 PM) *
Il prossimo mese mi scade il contratto 30 mesi con la 3
Ho un contratto business con tutto illimitato 20gb internet 4 g lte e telefono con kasko full inclusa....pago un botto ma son soddisfatto cosi visto che in 30 mesi avrò sfasciato non meno di 15 note2 sempre sostituiti senza colpo ferire ( addirittura una volta uscii dal centro assistenza col cellulare nuovo mi scivolo' mentre lo aprivo per mettere la sim e scassai il display....rientrai dentro e aprii il ticket per la sostituzione....3gg e avevo un nuovo terminale )


Il tutto per la gioia degli ecologisti.
pisistrate nelson
QUOTE(scotucci @ Apr 23 2015, 10:33 PM) *
in 30 mesi avrò sfasciato non meno di 15 note2


Quindi il nome completo è Note2mesididurata

QUOTE(scotucci @ Apr 23 2015, 10:33 PM) *
Ora dovrei scegliere un nuovo cellulare


E i cellulari già si toccano le p@lle!
lhawy
QUOTE(pisistrate nelson @ Apr 23 2015, 10:53 PM) *
Quindi il nome completo è Note2mesididurata
E i cellulari già si toccano le p@lle!

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.