Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
lucaoms
allora chi , di noi maschietti, non ha mai sognato in gioventu' di andarsene in giro libero in moto con due belle maialone con le loro belle calze a rete attillate....
lui ci è riuscito!!!!
ciao
dscmax
QUOTE(lucaoms @ Jun 21 2006, 03:51 PM)
allora chi , di noi maschietti, non ha mai sognato in gioventu' di andarsene in giro libero in moto con due belle maialone con le loro belle calze a rete attillate....
lui ci è riuscito!!!!
ciao
*



laugh.gif biggrin.gif

skywilly
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Gianluca Cecere
laugh.gif laugh.gif
S&A
...poveracce
havana59
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
brusa69
Ma dai ... sembrano già pronte per l'arrosto biggrin.gif
Paolo Inselvini
QUOTE(brusa69 @ Jun 21 2006, 05:07 PM)
Ma dai ... sembrano già pronte per l'arrosto  biggrin.gif
*




Non è che sembrano lo sono tongue.gif

Comunque simpaticissima sta foto laugh.gif laugh.gif

Paolo
ximus
ohmy.gif
Gennaro Ciavarella
non è possibile laugh.gif laugh.gif

Gennaro
Francesco Martini
...poveri maiali...... biggrin.gif
Francesco Martini
bluemonia
sinceramente la trovo terrificante... è una foto tristissima.. :(
jo
QUOTE(bluemonia @ Jun 21 2006, 04:38 PM)
sinceramente la trovo terrificante... è una foto tristissima.. :(
*



Quoto in Pieno ....
Dino Giannasi
QUOTE(bluemonia @ Jun 21 2006, 05:38 PM)
sinceramente la trovo terrificante... è una foto tristissima.. :(
*


Sono d'accordo...
Anche se in fondo è la realtà e riconosco di essere ipocrita perchè lo mangio.

saluti, Dino
Maga84
E il motorino non si impenna biggrin.gif laugh.gif blink.gif
Simone Cesana
ma è recente come foto?
troppo simpatica in relazione al titolo!
ciao
simone cesana
Studio-La-Rosa
Vado a farmi un panino con la mortadella.
Alessandro.
PAS
Speriamo non passi da queste parti nessun animalista! Fulmine.gif Fulmine.gif
Nicola Verardo
mi viene in mente le "zoccole alla finestra di qualche tempo fà" ... troppo simpatiche ... io però un pò piu di PP la userei per "sgonfiarle " biggrin.gif tongue.gif

saluti
nicola
Paolo Inselvini
QUOTE(bluemonia @ Jun 21 2006, 05:38 PM)
sinceramente la trovo terrificante... è una foto tristissima.. :(
*



Se mangi la carne, tutti gli animali fanno quella fine.
Purtroppo per loro certo.

Paolo
creativix



user posted image
s.ronchini
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
teo
nooooooooooooooo, non dovevi!!!!!

io che stavo già sbavando all'idea cerotto.gif






laugh.gif laugh.gif laugh.gif
tembo
Penso che la morte - anche quella di due maiali - non sia mai uno "spettacolo" sul quale farsi due risate. Trovo la foto triste, per nulla simpatica.
Diego
GreenPix
la "chiapparella" come si dice noi in toscana poteva essere anche simpatica, ma la foto......

io una foto cosi non l'avrei scattata e tanto meno l'avrei postata!
scusa la franchezza!

Bruno
tembo
QUOTE(GreenPix @ Jun 21 2006, 10:12 PM)
la "chiapparella" come si dice noi in toscana poteva essere anche simpatica, ma la foto......

io una foto cosi non l'avrei scattata e tanto meno l'avrei postata!
scusa la franchezza!

Bruno
*



Bruno, l'uomo che ha fatto il "miracolo" di rendermi simpatici (non tutti) i cacciatori Pollice.gif
A settembre sarò nel Mara, sei mica da quelle parti?
Diego
GreenPix
QUOTE(tembo @ Jun 21 2006, 09:16 PM)
Bruno, l'uomo che ha fatto il "miracolo" di rendermi simpatici (non tutti) i cacciatori Pollice.gif
A settembre sarò nel Mara, sei mica da quelle parti?
Diego
*


San Greenpix ancora noooo per favore... "per i miracoli ci stiamo attrezzando"!!

a settembre no, ma a Ottobre è in programma un viaggio straordinario per festeggiare un anniversario..... se tu ci fossi ancora....
ci leggiamo in MP

Bruno
Giacomo Sardi
ma porc... è proprio il caso di dirlo....

m'hai fatto prendere un infarto...

ho pensato: ecco il caldo ha stioppato un altro...
teseo
Non avevo mai visto salsicce ancora vive ....... atroce e inqualificabile . mad.gif
lucaoms
QUOTE(bluemonia @ Jun 21 2006, 04:38 PM)
sinceramente la trovo terrificante... è una foto tristissima.. :(
*




QUOTE(tembo @ Jun 21 2006, 09:08 PM)
Penso che la morte - anche quella di due maiali - non sia mai uno "spettacolo" sul quale farsi due risate. Trovo la foto triste, per nulla simpatica.
Diego
*




QUOTE(tembo @ Jun 21 2006, 09:16 PM)
di rendermi simpatici (non tutti) i cacciatori Pollice.gif
*




QUOTE(teseo @ Jun 22 2006, 01:05 AM)
Non avevo mai visto salsicce ancora vive ....... atroce e inqualificabile .  mad.gif
*


certo quelle sul piatto sono meno atroci....
tanto per un paio di chiarimenti....
posseggo: 2 cani,1 pappagallo,1micio,30 pesci,2 tartarughe, e nel tempo libero svolgo volontariato in canile....( e piu di una volta, l'ultima l'altro ieri ,mi porto a casa qualche animale denutrito per farlo riprendere... e magari mi passo le nottate con biberon in mano)
a me rattistice molto l'ipocrisia....e chiedo a chi si è sentito rattristito dalla foto dove era quando ho aperto questo post (si sarebbe potuto fare qualcosa di carino e utile...l'abbiamo fatto lo stesso.....ma) CANILE......oppure visto che avete subito lasciato un commento qui ( e anche in fretta),magari se vi rattrista il maltrattamento degli animali potevate lasciare un commento qui SEMPRE CANILE....ma niente...
se volete fare qualcosa di utile venite a darci una mano in canile.....oppure se si cerca di fare qualche iniziativa per gli animali...partecipate a quelle e farete qualcosa di molto piu positivo.....
...........
ciao
bradipo.sl
QUOTE(lucaoms @ Jun 22 2006, 08:05 AM)
certo quelle sul piatto sono meno atroci....
tanto per un paio di chiarimenti....
posseggo: 2 cani,1 pappagallo,1micio,30 pesci,2 tartarughe, e nel tempo libero svolgo volontariato in canile....( e piu di una volta, l'ultima l'altro ieri ,mi porto a casa qualche animale denutrito per farlo riprendere... e magari mi passo le nottate con biberon in mano)
a me rattistice molto l'ipocrisia....e chiedo a chi si è sentito rattristito dalla foto dove era quando ho aperto questo post (si sarebbe potuto fare qualcosa di carino e utile...l'abbiamo fatto lo stesso.....ma)  CANILE......oppure visto che avete subito lasciato un commento qui ( e anche in fretta),magari se vi rattrista il maltrattamento degli animali potevate lasciare un commento qui  SEMPRE CANILE....ma niente...
se volete fare qualcosa di utile venite a darci una mano in canile.....oppure se si cerca di fare qualche iniziativa per gli animali...partecipate a quelle e farete qualcosa di molto piu positivo.....
...........
ciao
*



Mi vergogno di non aver letto il tuo post. Spero di poter portare mia figlia.

Grazie a te e a tutti quelli come te.

Ciao
tembo
QUOTE(lucaoms @ Jun 22 2006, 09:05 AM)
certo quelle sul piatto sono meno atroci....
tanto per un paio di chiarimenti....
posseggo: 2 cani,1 pappagallo,1micio,30 pesci,2 tartarughe, e nel tempo libero svolgo volontariato in canile....( e piu di una volta, l'ultima l'altro ieri ,mi porto a casa qualche animale denutrito per farlo riprendere... e magari mi passo le nottate con biberon in mano)
a me rattistice molto l'ipocrisia....e chiedo a chi si è sentito rattristito dalla foto dove era quando ho aperto questo post (si sarebbe potuto fare qualcosa di carino e utile...l'abbiamo fatto lo stesso.....ma)  CANILE......oppure visto che avete subito lasciato un commento qui ( e anche in fretta),magari se vi rattrista il maltrattamento degli animali potevate lasciare un commento qui  SEMPRE CANILE....ma niente...
se volete fare qualcosa di utile venite a darci una mano in canile.....oppure se si cerca di fare qualche iniziativa per gli animali...partecipate a quelle e farete qualcosa di molto piu positivo.....
...........
ciao
*




Chi ti dice che non lo si stia già facendo?
_ROY_
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 21 2006, 05:27 PM)
...poveri maiali...... biggrin.gif
Francesco Martini
*



Povero motorino! laugh.gif laugh.gif
_ROY_
Leggo solo ora le reazioni di qualcuno...

Dai ragazzi non facciamo troppo i delicati, è una fotografia... è una testimonianza....poi ognuno a seconda della sua sensibilità ha una reazione di conseguenza ma dire che non era il caso di postarla mi sembra esagerato...
E poi, se ci dobbiamo lamentare di questo cosa dovremmo fare quando qualcuno allega qualche foto di un barbone e anche mal fatta?

Ciao!

Roby

lucaoms
QUOTE(tembo @ Jun 22 2006, 10:38 AM)
Chi ti dice che non lo si stia già facendo?
*


nessuno.....
certo è che se tu (di torino) avessi proposto un incontro per la festa del canile ,come minimo ti avrei risposto, e se in seguito avessi aperto un 3d per sensibilizzare il discorso canile come minimo ti avrei messo un commento, se non per le foto almeno per l'iniziativa...
questi sono i fatti ......poi ci sono le parole (mi rattrista la morte , ma mi stanno simpatici i cacciatori....)
cumunque era una cosa scherzosa (leggi l'intervento di roy) e non voglio fare polemiche inutili....ciao
oesse
manca solo una bella dose di rossetto!
biggrin.gif wink.gif

.oesse.
teo
QUOTE(_ROY_ @ Jun 22 2006, 11:54 AM)
Dai ragazzi non facciamo troppo i delicati, è una fotografia... è una testimonianza....poi ognuno a seconda della sua sensibilità ha una reazione di conseguenza ma dire che non era il caso di postarla mi sembra esagerato...
E poi, se ci dobbiamo lamentare di questo cosa dovremmo fare quando qualcuno allega qualche foto di un barbone e anche mal fatta?
*



Pollice.gif
Giacomo83
quando ho letto "due belle maialone in calze a rete" ho pensato che certa gente probabilmente dovrebbe farsi ritarare il cervello...

però effettivamente non c'è che dire...sono proprio due belle maialone...chi lo dice che poi siano maialone...prime di fotografarle qualcuno è andato li ad alzare le gonnelle??
Dino Giannasi
Chissà perchè in diverse discussioni con argomento gli animali è andata a finire in litigata più o meno accesa. Anche io non vorrei fare polemica, non serve a nulla, ma un paio di considerazioni forse si.

Che l'intervento fosse scherzoso mi pare evidente. A me (e ripeto e ribadisco A ME) però pare anche di cattivo gusto, se non altro per il pesante doppio senso del titolo. Non sono un moralista o un puritano, ma lo vedo di grana grossa...
Penso che se qualcuno posta un intervento di qualunque tipo debba accettare le "conseguenze" senza condizioni: quindi le lodi o le critiche per una foto bella o brutta, i consensi o i dissensi per il resto. Altrimenti se la tiene per sé e nessuno dice niente... E per fortuna che è così: l'uniformità o la conformità mi farebbero preoccupare.

Quindi pur condividendo con Lucaoms il discorso che spesso su queste tematiche "animaliste", così come su certi soggetti "scomodi" c'è una certa dose di ipocrisia (e mi ci metto per primo io) direi che non ci si può arrabbiare se qualcuno esprime il proprio parere.

Saluti, Dino
tembo
QUOTE(lucaoms @ Jun 22 2006, 12:07 PM)
nessuno.....
certo è che se tu (di torino) avessi proposto un incontro per la festa del canile ,come minimo ti avrei risposto, e se in seguito avessi aperto un 3d per sensibilizzare il discorso canile come minimo ti avrei messo un commento, se non per le foto almeno per l'iniziativa...
questi sono i fatti ......poi ci sono le parole (mi rattrista la morte , ma mi stanno simpatici i cacciatori....)
cumunque era una cosa scherzosa (leggi l'intervento di roy) e non voglio fare polemiche inutili....ciao
*



La battuta sui cacciatori (odio la caccia) era riferita a Bruno, che è un cacciatore "sui generis" wink.gif
Poi, è questione di opinioni e di gusti. La foto non mi piace, non rido MAI sulla morte di nessuno, fosse anche un maiale.
Diego
lau_perinelli
QUOTE(bluemonia @ Jun 21 2006, 04:38 PM)
sinceramente la trovo terrificante... è una foto tristissima.. :(
*




terrificante!!
stella.degli.angeli
QUOTE(bluemonia @ Jun 21 2006, 05:38 PM)
sinceramente la trovo terrificante... è una foto tristissima.. :(
*



QUOTO
cuomonat
Perché quando osserviamo una immagine "forte" ci scandalizziamo? Forse abbiamo sensi di colpa? Il poveraccio che si è dovuto inventare il sistema delle calze a rete avrà sensi di colpa quando porta a casa il necessario sostentamento della sua famiglia? O penserà che se potesse permettersi un furgoncino potrebbe anche correre meno rischi di sfracellarsi?
Le povere bestie fanno pena, considerata anche l'intelligenza molto sviluppata dei maiali, secondo alcuni superiore a quella dei cani, ma perché non sforzarsi di tentare una lettura d'insieme?
GreenPix
QUOTE(cuomonat @ Jun 22 2006, 05:06 PM)
Perché quando osserviamo una immagine "forte" ci scandalizziamo? Forse abbiamo sensi di colpa? Il poveraccio che si è dovuto inventare il sistema delle calze a rete avrà sensi di colpa quando porta a casa il necessario sostentamento della sua famiglia? O penserà che se potesse permettersi un furgoncino potrebbe anche correre meno rischi di sfracellarsi?
Le povere bestie fanno pena, considerata anche l'intelligenza molto sviluppata dei maiali, secondo alcuni superiore a quella dei cani, ma perché non sforzarsi di tentare una lettura d'insieme?
*



nel leggere il tuo intervento ho pensato di reintervenire sul tema..... stavo cominciando a "rimettere insieme" i ragionamenti che tutti insieme abbiamo fatto, spesso molto seri, sulla foto di Luca e poi ho visto la tua firma:

"Nelle questioni di grande importanza è lo stile, e non la sincerità, ad essere vitale"

Sintetizza molto bene il mio pensiero a questo punto della discussione!

Bruno
cuomonat
QUOTE(GreenPix @ Jun 22 2006, 06:16 PM)
nel leggere il tuo intervento ho pensato di reintervenire sul tema..... stavo cominciando a "rimettere insieme" i ragionamenti che tutti insieme abbiamo fatto, spesso molto seri, sulla foto di Luca e poi ho visto la tua firma:

"Nelle questioni di grande importanza è lo stile, e non la sincerità, ad essere vitale"

Sintetizza molto bene il mio pensiero a questo punto della discussione!

Bruno
*


Scusa, ma sei stato troppo sintetico; non potresti provare a chiarirmi meglio il concetto? Forse non interpretiamo la frase della mia firma allo stesso modo.
luigi67
scusate, ma è meglio una foto così,sapendo poi che fine faranno i maiali,ho una foto,(che per fortuna non ho),di un maiale usato come cavia,per stabilire la forza di spinta di un cancello scorrevole automatizzato? mad.gif

lo scoperto ieri ad un corso di aggiornamento per la marcatura CE

in pratica hanno preso un maiale,il suo cervello è paragonato a quello di un bambino di 3 anni,e lo hanno schiacciato in un cancello scorravole automatico,per trovare la giusta forza di spinta per rendere sicuro il cancello e poterlo marcare(ce)

scusate lo sfogo OT, ma ieri appena ho sentito questa cosa ci sono rimasto molto male dry.gif

cuomonat
Provo a chiarire il senso che io attribuisco alla frase che ho in firma (magari fossi capace di scrivere o pensare una frase del genere).
Nelle questioni importanti ognuno esprime le proprie ideee con onestà intellettuale e buona fede; quindi è lo stile che aiuta a dirimere le questioni evitando che le disussioni degenerino in risse o peggio.
tembo
Chiariamo: non sono contro la pubblicazione di immagine "crude", se queste illustrano una realtà, aiutano a prenderne coscienza e, magari, la coscienza anche la "smuovono".
Sono contrario alla pubblicazione di immagini "crude" quando questa è fine a se stessa, o peggio finalizzata a ridicolizzare un evento che è, nella sostanza, tutt'altro che risibile.
E considero la morte di qualsiasi essere vivente una cosa sempre e comunque "seria", sulla quale non mi sento di ridere.
Estremizzando, si potrebbe linkare una foto del macello quotidiano che insanguina l'Iraq, individuare un particolare in qualche modo "curioso" e poi postare il tutto sotto un titolo spiritoso...Che so: un attentato davanti a un ristorante, con un bel titoletto "Piatto del giorno: arrosto".
Io inorridirei. Spero anche voi.
Diego
GreenPix
QUOTE(cuomonat @ Jun 22 2006, 06:40 PM)
Provo a chiarire il senso che io attribuisco alla frase che ho in firma (magari fossi capace di scrivere o pensare una frase del genere).
Nelle questioni importanti ognuno esprime le proprie ideee con onestà intellettuale e buona fede; quindi è lo stile che aiuta a dirimere le questioni evitando che le disussioni degenerino in risse o peggio.
*



non ho fatto a tempo a rispondereti! ... non potevi esprimere meglio quello che è anche il mio pensiero!

Aggiungo solo che credo che ognuno di noi abbia "stile", "educazione", "senso della misura". ecc. è che a volte "rinunciamo" ad usare questo "patrimonio".

Nella fotografia, soprattutto quando si fotografano Persone e animali, e "rinunciamo" a questo..... l'immagine diventa la prova impietosa e inconfutabile della nostra miseria umana.

Con questo dico che capita anche a me! e questi sono gli scatti che dopo butto via o che conservo, senza farli vedere a nessuno, per mia memoria a ricordarmi di quanto sono, a volte,...... "bischero" !!!!

Bruno
cuomonat
Scusa, allora avevo frainteso.
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.