Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Il_Dott
Venezia è sicuramente una delle città più fotografate al mondo.... e non è certamente facile renderle giustizia! questa la mia interpretazione con le luci della notte.

1.
Canal Grande visto dal Ponte di Rialto.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 995.9 KB


2.
Forse il ponte piu' bello del mondo??!!!??
Che fortuna ho avuto, pochi giorno dopo l'hanno racchiuso in una impalcatura per restauro.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB


3.
La serenissima e la sua grandezza
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 913.5 KB


4. La laguna
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 777 KB


5. E infine il Ponte dei sospiri.
Tra il paradiso del Palazzo ducale e l'inferno delle prigioni.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
lupens
Belli questi notturni che a parte la quarta sono al limite fra architettura e paesaggio.

La prima ottima inquadratura.
La seconda a parte il parcheggio barche che impalla il bel ponte ci può stare ma clonerei il braccio meccanico.
Il resto si lascia guardare. Pollice.gif
Il_Dott
QUOTE(lupens @ Apr 21 2015, 09:04 PM) *
Belli questi notturni che a parte la quarta sono al limite fra architettura e paesaggio.

La prima ottima inquadratura.
La seconda a parte il parcheggio barche che impalla il bel ponte ci può stare ma clonerei il braccio meccanico.
Il resto si lascia guardare. Pollice.gif


Grazie, in effetti non sapevo scegliere tra le 2 categorie...
Ho provato a clonare la gru ma non è facile a causa della luce diffusa...
aretul
Una bella serie della "magica" Venezia. Migliore la prima mentre la seconda perde poichè il ponte è impallato e anche la gru contribuisce alla confusione.
Un saluto.
Renato
Il_Dott
QUOTE(aretul @ Apr 22 2015, 07:43 AM) *