Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
LucaLoro
E'da marzo che sono in questa community e grazie ai vostri consigli e critiche credo di essere migliorato parecchio da quando ho preso la mia D50 in mano per la prima volta, ed allo stesso tempo spero di aver aiutato qualcuno a mia volta...grazie a tutti comunque!!

Tutto questo per dire che domani parto alla volta della Spagna, e, a parte un po'di giorni di luglio in cui sarò di nuovo ''reperibile'' via internet, poi me ne vado in montagna fino ai primi di settembre...può darsi che ogni tanto riesca anche a connettermi, ma non lo so per certo...di certo c'è che a settembre avrò una mole di foto da mettere nel forum veramente notevole!!!

Quindi ne aproffitto per augurarvi OTTIME vacanze a tutti, e, perchè no, anche ottime foto!!!

Luca
ashanti
smile.gif beh buone vacanze Luca....e goditele finchè puoi ancora passare così tanto tempo nell'attività più bella al mondo...il dedicarsi a se stessi.... tongue.gif

un saluto e un abbraccio dandoti l'arrivederci a settembre smile.gif

Max
Gianluca Cecere
Cosa sono le vacanze? hmmm.gif

Buone foto e buon divertimento!

Ciao!
ideal
QUOTE(Gianluca Cecere @ Jun 21 2006, 11:06 AM)
Cosa sono le vacanze?  hmmm.gif

Buone foto e buon divertimento!

Ciao!
*



per caso per vacanza si intende quella breve pausa (maxxxxx 15gg) fatta ad agosto hmmm.gif ??????
In caso affermativo è quello che farò anche quest'anno.

Buon divertimento Isola.gif
Saluti Gigi
morgan
Buone vacanze Luca, ti aspettiamo a Settembre con tanti buoni scatti!!
Divertiti wink.gif wink.gif

Franco
cratty
Buone vacanze anche a te.
Saluti
Simone Cesana
ciao Luca...
durante queste vacaze divertiti più che puoi, intanto che puoi ancora fare vacanze così lunghe!!
e in montagna mi raccomando divertiti con la mtb sempre usando la testa!
e infine porta a casa ottimi scatti!!
buone vacanze, ci si sente!
ciao
simone cesana
havana59
QUOTE(Gianluca Cecere @ Jun 21 2006, 12:06 PM)
Cosa sono le vacanze?  hmmm.gif
*



Appunto. Qualcuno mi ha appena detto che ho vinto una "tremendous opportunity" blink.gif ....

Mi sa che mi abbiano comunicato che mi saltano le ferie mad.gif .....


Comunque buone vacanze, Luca: e torna con molte foto da mostrarci!

ciao
alessandro.sentieri
Ciao Luca e buone vacanze.
Mi raccomando, cerca di non fondere la D50 e il 12-24... biggrin.gif

Ale
Paolo Inselvini
Beato te, ti invidio qualche anno fa li facevo anche io 3 bei mesi di vacanza ma ora si lavora.

Mi consola il fatto che con i miei primi soldi mi sono preso una Nikon biggrin.gif

Buone vacanze e buoni scatti,
Paolo
ximus
Buon divertimento e buone foto!
Gennaro Ciavarella
In bocca al lupo e... divertiti

Gennaro
robyt
Buone vacanze Luca. (che invidia.... smile.gif )
LucaLoro
Grazie a tutti...chissà, magari quando torno al luglio ho giusto il tempo di postare un bel reportage di viaggio sulle Canarie!!!

ciaoooo

Luca
ludofox
A risentirci Luca, ...Buone Vacanze! wink.gif
salvatore_
beato te!!!
a presto!!!

Franco_
... solo tre mesi di vacanza ? ... e quando ti riposi ?

Buone vacanze Luca, buone foto e buon tutto. Goditele queste luuunghe vacanze, finchè puoi. Per il lavoro ancora c'è tempo wink.gif
dscmax
Quanto ti invidio !!!

Io le prossime vacanze di tre mesi me le farò tra 20 anni quando andrò in pensione ... se ci arrivo e se per allora esisterà ancora una pensione !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.