Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Cantastorie65
Si accetta ogni tipo di consiglio eccetto: "datti all'ippica" :-)

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 5 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.7 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.4 MB


sparate
Mauro Va
interessante la prima......discreto il b/n, personalmente mi piace poco quel coso sfuocato in primo piano...avrei aumentato la pdc per avere ogni cosa a fuoco e rendere "leggibile" il tutto

ciao
M4iedo
Interessante la prima anche per me...ma senza la digitale sfocata in primo piano

ciao
Edo
Filo_
Interessante la prima e la seconda. La terza ha una conversione BN che mi convince poco e uno sfocato poco deciso.
L'ultima dovrebbe essere ritagliata sotto e anche nel cielo.
Cerca di non mischiare foto in BN o virate con altre a colori.
Ciao
Filippo
Maurizio Rossi
Ciao, nel complesso hai fatto buone foto,
preferisco prima e seconda Pollice.gif
cranb25
Anch'io sono per la prima e la seconda, nel notturno darei una rifilata in basso per togliere la staccionata
Ciao
Stefano
aldosartori
sono anche io per la prima, ma sinceramente avrei messo a fuco il contrario per prova, far vedere bene l'immagine che la compatta stava riprendendo, l'avresti vista bene sul display, in genere il rpimo piano sfocato cosi è un pò di disturbo smile.gif
BenRest
La prima la trovo ottima ma come detto da altri senza il primo piano sfocato, la seconda è una buona idea ma non mi convince il colore vintage, la terza disturba un pò tutto, dal palo in primo piano allo sfocato forse se ti abbassavi e riprendevi da sotto........ mha non mi convince, l'ultima la trovo molto bella (taglierei come ti è stato indicato la zona in basso) per il resto lo reputo un ottimo scatto.

Benedetto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.