Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
simonr91
Vi auguro un buon Venerdė ed un buon fine settimana smile.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB


HD
aldosartori
Grazie anche a te.
Singolare questa ripresa!
Lady O
Io lo penso, i gatti hanno qualcosa di alieno... e io li straadoro!

Tornando alla foto, quel riflesso negli occhi la distingue da molte altre; non riesco a capire se l'azzurro dipenda dal colore degli occhi o da quanto lo circondi, ma il risultato č d'effetto... anzi, se lo scontorni e lo "posizioni" vicino al LEM potrebbe essere credibile! wacko.gif laugh.gif Police.gif

simonr91
QUOTE(Lady O @ Apr 19 2015, 08:11 AM) *
Io lo penso, i gatti hanno qualcosa di alieno... e io li straadoro!

Tornando alla foto, quel riflesso negli occhi la distingue da molte altre; non riesco a capire se l'azzurro dipenda dal colore degli occhi o da quanto lo circondi, ma il risultato č d'effetto... anzi, se lo scontorni e lo "posizioni" vicino al LEM potrebbe essere credibile! wacko.gif laugh.gif Police.gif


Ti posso giurare che il riflesso negli occhi č reale! Anzi mi ha messo in crisi ed ho dovuto addirittura smorzarlo un po' scurendolo altrimenti sembrava ancora pių "impossibile", comunque gli occhi sono blu davvero e sono stati messi in risalto dalla luce proveniente dalla finestra biggrin.gif
Lady O
Beh insomma, quando ti guardano con quegli occhioni riescono a farsi perdonare tutti i guai che combinano (almeno... il mio č specializzato in disastri ).
Ti allego una foto del mio gatto che vedrai ha una certa somiglianza col tuo

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 282 KB


ciao e... una carezzina al tuo micio!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.