Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
dome47
Ciao amici, vi vorrei porvi una domanda un p'ò strana per mè. Ieri ho scaricato in versione prova per 30 giorni il software per fotoritocco Plase Capture One Pro DB 8.2.1, ha funzionato benissimo . Oggi ho acceso il iMac ma con stupore i cursori di regolazione non funzionano più e non sono nemmeno evidenziati nella barra a sx dove si trovano tutti Ho provato a toglierlo e buttarlo nel cestino e istallarlo nuovo ma si comporta sempre con lo stesso modo. Il mio iMac è un fine 2009 con processore 3,06 GHz intel Core 2 Duo, memoria 4 GB 1067MHz, grafica Ati Radeon HD4670 256 MB. ringrazio chi volesse rispondermi. ciao dome47
Alessandro Castagnini
Non saprei (mai provato i software in questione) l'unica cosa che mi può venire in mente ė quella di verificare i requisiti di sistema... Anche se, se non fossero corretti, probabilmente non partirebbe nemmeno

Ciao,
Alessandro.
realminsk
QUOTE(dome47 @ Apr 15 2015, 10:47 PM) *
Ciao amici, vi vorrei porvi una domanda un p'ò strana per mè. Ieri ho scaricato in versione prova per 30 giorni il software per fotoritocco Plase Capture One Pro DB 8.2.1, ha funzionato benissimo . Oggi ho acceso il iMac ma con stupore i cursori di regolazione non funzionano più e non sono nemmeno evidenziati nella barra a sx dove si trovano tutti Ho provato a toglierlo e buttarlo nel cestino e istallarlo nuovo ma si comporta sempre con lo stesso modo. Il mio iMac è un fine 2009 con processore 3,06 GHz intel Core 2 Duo, memoria 4 GB 1067MHz, grafica Ati Radeon HD4670 256 MB. ringrazio chi volesse rispondermi. ciao dome47


Sicuramente, l'hai precedentemente installato qualche altra volta e lui vede che il periodo di prova è scaduto e non ti fa più lavorare.
dome47
problema risolto, nell'attivarlo avevo sbagliato la selezione scegliendo DB anziche PRO. ciao a tutti dome47
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.