Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
michelesala75
Sono stato alle prese con le mie prime foto scattate in quei posti in cui uno non dovrebbe ne' potrebbe stare, e gia' solo per l'agitazione e l'emozione, aggiunta alla suggestione del luogo, cominciai a scattare senza piu' riuscire con lucidita' a pensare alle regole di composizione e tecnica.
E cosi' mi trovo uno scatto, uno di una serie (il reportage completo e' qui , che potrebbero essere diventati fin troppo astratti e confusi.

Grazie per i consigli che vorrete darmi.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 111.6 KB
sinclair_gio
Nel complesso di un reportage è un'immagine che ci può stare, anzi che ha il dovere di starci, con il dovuto corollario esplicativo.
Presa singolarmente perde molto di significato, come quelle persone che si notano di più in un gruppo che considerate come singoli.
E' il mio parere, naturalmente.

Ciao
miciagilda
Concordo: il reportage è molto interessante e anche per me questa foto, se collocata tra le altre, risulta molto più apprezzabile che presa da sola.

Ciao
Katia
michelesala75
Giovanni, Katia, grazie per i vostri commenti.

michele
cranb25
Una buona serie mi piacciono i filtri applicati si addicono alla situazione
Ciao
Stefano
aldosartori
Effettivamente qui da sola lascia il tempo che trova nonostante sia tecnicamente corretta e valida, Nel suo contesto però ha la sua valenza, bel servizio molto particolare
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.