Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
aldosartori
Ciao ragazzi!
Come da titolo questi sono davvero i primi passi di Sara nella fotografia. Si è iscritta ad un corso base, al quale partecipo anche io, che da diritto alla tessera del circolo fotografico del nostro paese.
Inutile dire che si sta divertendo davvero molto e fa già tantissima autocritica nel selezaionare i suoi scatti.
Scatti che vi propongo qui, ne metto qualcuno, ma direi che per le critiche se vi va le potete tranquillamente fare e io riferirò ahahahah
Dai vi presento Sara fotograficamente.

Un saluto
Aldo e sara

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 602.4 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 931.1 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 554.6 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 591 KB


Lo so 4 son un pò tante, ma man mano che si andarà avanti le farò l'account qui e gestirò lei autonomamente i suoi post wink.gif
Fabio Chiappara
Ciao Aldo, o forse dovrei dire ciao Sara smile.gif

Direi che sono dei gran bei primi passi... Ovviamente il merito è anche tuo Aldo smile.gif

Mi piacciono molto la 1 la 2 e la 4.

E brava Sara! Dai che la prossima uscita che facciamo insieme fotografi pure tu!!!

A presto!

Fabio
aldosartori
Grande Fabio!
farò leggere tutto a Sara smile.gif
Ah bhè ormai quando ci beccheremo lei partirà per le viuzze liguri wink.gif
Mi sta facendo selezione delle ottiche.....
masma
Eh caro Aldo...mi sa che ti sei messo in un bel guaio....ti consiglio anche un corso di autostima...😂...la prima é super!!!!

Ciaoooooooo
sinclair_gio
Sono degli ottimi inizi
In tutte si nota la ricerca di un punto di vista non banale, ed è già un buon risultato, ma manca ancora quel qualcosa in più che possa valorizzare lo scatto dal punto di vista comunicativo, cosa normale nei primi tempi.
Come Massimo anch'io preferisco la prima anche se uno sfondo più "pulito" nella parte bassa a destra sarebbe stato un valore aggiunto.
Complimenti a Sara, in trepidante attesa per le prossime.

Ne approfitto per ringraziarti per il passaggio e gli apprezzamenti al mio ritratto. Ho evitato di risponderti di là per evitare di portare ancora su il mio post.

Ciao
miciagilda
E brava Sara! Pollice.gif
Da come sappiamo che impugni la fotocamera, direi che si tratta già di veri e propri miracoli! Ah ah! Scherzo, dai!

Un buon occhio, da coltivare per sorpassare Aldo nel giro di qualche settimana. cool.gif

ciao
Katia
cranb25
Complimenti Sara scatti davvero interessanti!
1 e 4 le mie preferite
Stai attento Aldo perché adesso hai un bel "rivale".. messicano.gif
Un saluto a te e a Sara
Stefano
aldosartori
ahahahah ragazzi, sicuramente sarà così.
Giovanni hai ragione, io alcune dritte su qualche impostazione le posso dare, am per come sta partendo e appassionando sono convinto che molto presto qualcosa otterrà wink.gif
Alle prossime
aretul
Se queste sono le premesse fra non molto sarai tu a chiedere consigli fotografici a Sara. Mi piace la seconda con una luce ben gestita. Auguri a Sara e buon divertimento.
Renato
aldosartori
Renato....ok comincio a preoccuparmi ahahahahahh
Filo_
Caspita... le ultime due sono incombenti, in stile Dario Argento.... blink.gif ..Uuuuahahhaa.....
Direi che è veramente brava e ha un buon occhio perché riesce a scorgere particolari che non banalizzano gli scatti. L'importanza data al particolare è encomiabile.
Ma la post-produzione è tua, però...(o no? perché se è sua anche quella, bè caro Aldo....sta per bagnarti "la nasoppia"...ahahahaaa tongue.gif ).
Ha del caratterino la Sara: pervicace e perspicace. Giustamente è figlia tua (insomma, la classe non è acqua !!).
Un abbraccio a tutte e due!
Filippo
ps.: ma... non è che tua moglie si sente un po' in disparte..?
M4iedo
Complimenti,ottimi primi passi direi...mi piacciono la prima e l'ultima,anche se solitamente le foto "storte" non mi piacciono questa ha un suo fascino..

ciao
edo
southernman
Ciao, la mia preferita è la seconda, ben composta e con la luce gestita bene nonostante i rischi di bruciatura

continua!

Marcello
Crisbisc
Ottimi primi passi! Fatti a fianco di un buon maestro wink.gif
Avanti così

Ciao, Cristian
aldosartori
Ringrazio anche gli utlimi passati, Filo, Edo, Marcello e Cristian.

Si la PP l'abbiamo vita insieme, io operavo in base alle sue scelte smile.gif
Sara ha occhio secondo me e come detto fa già parecchia autocritica, prova ogni volta che ha tempo per ricordarsi le correlazioni tempi/diagramma/iso.
Lavora al momento in priorità diaframma, ma già mi ha chiesto i concetti del manuale....a posto! proprio a me! ahahahah


Vi saluto e ringrazio ancora, ai prossimi "secodni" passi di Sara smile.gif
Aldo
RosannaFerrari
Fantastico!!! Pollice.gif

Sara.... bravissima.... è stupendo vedere che insieme condividete una comune passione....
Fatta di scambi di tecniche, conoscenze e, perché no.... diversi modi di vedere, diversi approcci alle situazioni

Aldo, direi che Sara ha un ottimo occhio fotografico, è una qualità fondamentale...

E, direi, che pure le conversioni sono molto buone

Avanti così Sara, mi aspetto di vederti ben presto con un profilo tutto tuo.... in quel del Nikonclub wink.gif

Un salutone e un abbraccio a entrambi
Rosanna
andre@x
Ciao complimenti a Sara ... Solo la tre da rivedere quella del lampione.

Le atre ben composte ....

Aldo mi Sa che scatta
Meglio di te....ahahhaha

Ciao
aldosartori
Rosanna recapiterò stasera il tuo messaggio! Magari riesco a crearle l'account.
Andrea...ahahahhah mi sa che ci vuole anche poco biggrin.gif

Grazie a tutti
Filo_
QUOTE(RosannaFerrari @ Apr 20 2015, 01:41 PM) *
Sara.... bravissima.... è stupendo vedere che insieme condividete una comune passione....
Fatta di scambi di tecniche, conoscenze e, perché no.... diversi modi di vedere, diversi approcci alle situazioni
Rosanna


Bè... anche tu e tua figlia fate una bella coppia.
Sono io l'unico disgraziato che non fa coppia con nessuno dei miei (anche il gatto mi dà la schiena.... argrrrrrr) ....texano.gif dry.gif

Ciao
Filippo
BenRest
Ciao, mi piace molto la seconda ma anche le altre sono notevoli, come già detto riprese non banali e conversione da invidia (almeno da parte mia) per il B/N. Complimenti.

Benedetto
aldosartori
Sara ringrazia.
In sti giorni provvederemo a creare il suo account e pagine personale wink.gif
Grazie ancora a presto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.