Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
NicolaSantolin
Allora, giornata di visita a Genova con la famiglia in pullman. In mattinata e nel pomeriggio visita all'acquario. Direi che 610.000 abitanti li si notano in questa citta',molto bella ma piccolissima allo stesso tempo. Due scatti che mi hanno incuriosito: il primo il piccione chiedeva di passare con le strisce pedonali ma niente da fare, mentre la seconda ho visto questa persona anziana li seduta che aspettava nn so cosa... mi ha fatto un po' di tenerezza anche. C/C sempre graditi ciao
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 608.5 KB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 373.4 KB
Fabio Chiappara
QUOTE(Nik76 @ Apr 13 2015, 08:55 PM) *
Allora, giornata di visita a Genova con la famiglia in pullman. In mattinata e nel pomeriggio visita all'acquario. Direi che 610.000 abitanti li si notano in questa citta',molto bella ma piccolissima allo stesso tempo. Due scatti che mi hanno incuriosito: il primo il piccione chiedeva di passare con le strisce pedonali ma niente da fare, mentre la seconda ho visto questa persona anziana li seduta che aspettava nn so cosa... mi ha fatto un po' di tenerezza anche. C/C sempre graditi ciao



Ciao Nik,
Potevi farmi un fischio smile.gif

Fabio
miciagilda
Ciao Nicola,
beeella la seconda! Pollice.gif
Togli via quell'"express" in alto che stona col resto della foto (idee balzane tutte mie!) ah ah!
Bella luce, soggetto interessante e taglio azzeccato! Me mi piace! biggrin.gif

Ciao
Katia
BenRest
QUOTE(miciagilda @ Apr 13 2015, 09:49 PM) *
Ciao Nicola,
beeella la seconda! Pollice.gif
Togli via quell'"express" in alto che stona col resto della foto (idee balzane tutte mie!) ah ah!
Bella luce, soggetto interessante e taglio azzeccato! Me mi piace! biggrin.gif

Ciao
Katia


Pollice.gif
aretul
Bella la seconda con giusta luce. Nella prima non si capisce che il protagonista č il piccione che vuole attraversare sulle strisce, forse dovevi aspettare che la skatista passasse.
Un saluto.
Renato
masma
Buona la seconda, da aprire le ombre, lavorarci un po' su
Ciao Nik
cranb25
Quoto buona la seconda che ha bisogno di una leggera aggiustata sulle ombre/esposizione
Proverei anche un b/n
Ciao
Stefano
aldosartori
Concordo per la seconda smile.gif
NicolaSantolin
Grazie a tutti per il passaggio. Le ombre le ho aperte un po' nn volevo aprirle di pių perchč magari pensavo di togliere l'attenzione dal soggetto. Katia a volte bisogna avere idee balzane. Fabio ma tu nn sei di torino come Aldo? Renato volevo fotografare la ragazza sullo skate ma quando ho guardato la foto sul pc mi sono accorto che c'era quel piccione che con la testa un po' piegata aspettava di passare. Grazie a tutti ancora.
Fabio Chiappara
QUOTE(Nik76 @ Apr 14 2015, 10:02 PM) *
Fabio ma tu nn sei di torino come Aldo?


CIao Nik,
No no io sono di Genova smile.gif

Fabio
Alessandro Castagnini
QUOTE(Nik76 @ Apr 14 2015, 10:02 PM) *
Renato volevo fotografare la ragazza sullo skate ma quando ho guardato la foto sul pc mi sono accorto che c'era quel piccione che con la testa un po' piegata aspettava di passare. Grazie a tutti ancora.

Quando si dice la fortuna smile.gif serve anche quella

Per le foto belle, mi piacciono e, soprattutto, visto che eri li, almeno non hai messo le solite foto di bigo ed acquario, quindi un punto in pių... smile.gif

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.