Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
rosariosalvatoremorisieri
siccome dovrei acquistare un fotocamera professionale e quindi fare uin acquisto ponderato ma i soldi mancano :P
sarei idirizzato sulla d810,chi di voi la usa e come si trova
a me servirebbe per foto ritratto e foto in esterno
grazie
Antonio Canetti
diciamo che meglio della D810 c'è la D4?

Antonio
Alessandro Castagnini
Se i soldi mancano come la copri una 810? Professionale per un qualche motivo particolare?

Facciamo un salto al bar

Ciao,
Alessandro.
Gian Carlo F
QUOTE(rosariosalvatoremorisieri @ Apr 13 2015, 05:47 PM) *
siccome dovrei acquistare un fotocamera professionale e quindi fare uin acquisto ponderato ma i soldi mancano tongue.gif
sarei idirizzato sulla d810,chi di voi la usa e come si trova
a me servirebbe per foto ritratto e foto in esterno
grazie


mancano..... insomma unsure.gif unsure.gif
nikosimone
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Apr 13 2015, 07:28 PM) *
Se i soldi mancano come la copri una 810?



...e poi per comprare degli obiettivi che reggano il passo della macchina come facciamo?
messicano.gif
BloodyTitus
io comprerei una phase one
rosariosalvatoremorisieri
Come sempre succede nei forum,invece di pensare a cosa rispondere ,ci si sofferma su come è stata fatta la domanda


allora brevemente,io ho una nikon d3000(fa schifo lo so),ma ho preferito investire sul'ottica(ho un 24/70 f2,8) ora io lo so che dovrei comprare una d4s ma i soldi nn ci sono(ecco il mio dire "i soldi nn ci sono"),ma potrei optare per una delle 3,(usate naturalmente) nikon 800/800e/810

grazie
Fabio Chiappara
QUOTE(rosariosalvatoremorisieri @ Apr 15 2015, 02:16 PM) *
Come sempre succede nei forum,invece di pensare a cosa rispondere ,ci si sofferma su come è stata fatta la domanda
allora brevemente,io ho una nikon d3000(fa schifo lo so),ma ho preferito investire sul'ottica(ho un 24/70 f2,8) ora io lo so che dovrei comprare una d4s ma i soldi nn ci sono(ecco il mio dire "i soldi nn ci sono"),ma potrei optare per una delle 3,(usate naturalmente) nikon 800/800e/810

grazie


Io opterei per la d810.

Saluti
lupaccio58
Avendo le possibilità sicuramente per la 810 (solo la maf merita il maggior esborso...), in subordine la 800E, a seguire la 800. Cmq scelga sono macchine eccellenti e credo di poterlo dire a ragion veduta, le prime due le ho in casa insieme alla new entry di ieri, una strana ma intrigante Df tongue.gif
nikosimone
QUOTE(lupaccio58 @ Apr 15 2015, 02:24 PM) *
Avendo le possibilità sicuramente per la 810 (solo la maf merita il maggior esborso...), in subordine la 800E, a seguire la 800. Cmq scelga sono macchine eccellenti e credo di poterlo dire a ragion veduta, le prime due le ho in casa insieme alla new entry di ieri, una strana ma intrigante Df tongue.gif



se tra 4 o 5 giorni la Df la lanci fuori dalla finestra, aspetta che mi posizioni sotto tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.