Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
nickworlds
Ciao a tutti, la primavera č arrivata nel mio Salento e per fortuna che il tutto č combaciato con le mie ferie. Vi faccio vedere una fotina, senza tante pretese e senza post produzione, ma che a me č piaciuta tanto.
Cosa ne pensate?

Ciao ciao
Nicola
BenRest
Ciao, mi sembra troppo centrale il soggetto, inoltre vedo aberrazione attorno ai petali. Magari se puoi metti gli exif cosė si possono trarre conclusioni pių mirate.

Benedetto
aretul
Buon clic meglio se decentravi il fiore e magari ci sta pure una schiarita.
Un saluto.
Renato
Mauro Va
metti la foto nella tua gallery con i dati exif e il salva originale.....comunque da quello che si vede...di sicuro il diaframma era troppo chiuso..in genere in queste foto si tende a sfuocare lo sfondo, con un diaframma aperto,e far risaltare il soggetto il fiore in questo caso

ciao
nickworlds
QUOTE(Mauro Va @ Apr 10 2015, 07:47 PM) *
metti la foto nella tua gallery con i dati exif e il salva originale.....comunque da quello che si vede...di sicuro il diaframma era troppo chiuso..in genere in queste foto si tende a sfuocare lo sfondo, con un diaframma aperto,e far risaltare il soggetto il fiore in questo caso

ciao


Se non sbaglio la foto č nella mia gallery con tutti i dati exif, dovrebbe essere questo il link: My gallery

Comunque grazie per i preziosi consigli smile.gif

Ciao ciao
Nicola
nickworlds
QUOTE
Buon clic meglio se decentravi il fiore e magari ci sta pure una schiarita.
Un saluto.
Renato


Ho seguito i tuoi consigli e questo č il risultato:

Ciao ciao
Nicola
cranb25
In questo tipo di scatto f/16 secondo me no, meglio aprire di pių..
nickworlds
QUOTE(cranb25 @ Apr 12 2015, 01:04 PM) *
In questo tipo di scatto f/16 secondo me no, meglio aprire di pių..


Ok, grazie per il prezioso consiglio.

Ciao ciao
Nicola
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.