Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
andre@x
Qualche scatto con la pellicola... Un po bucolico

Fatti il primo con il 18mm digaston il secondo col 35mm art. La pellicola usata fuji pro H 400
Ciao a presto

Andrea

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB
DAP
ciao Andrea.....però le nuvolette, in questo contesto meteo, quando son "bianche" son sempre belle !!!......la prima è un buono scatto per me!!
andre@x
QUOTE(DAP @ Apr 9 2015, 10:18 PM) *
ciao Andrea.....però le nuvolette, in questo contesto meteo, quando son "bianche" son sempre belle !!!......la prima è un buono scatto per me!!

grazie Dap.. in entrambe c'è un po di dominate violetta... la seconda di più.. forse colpa della della scansione... oppure della luce di quel momento... boh

ciao
aretul
Scatti rilassanti ... ma mi pare che il cielo soffra di una leggera dominante viola-magenta.
Un saluto.
Renato
andre@x
QUOTE(aretul @ Apr 10 2015, 06:27 PM) *
Scatti rilassanti ... ma mi pare che il cielo soffra di una leggera dominante viola-magenta.
Un saluto.
Renato

Grazie Renato ... In un po' ma non ho capito il perché !!!!
Ciao
ges
Lo spazio colore è coretto sRGB quindo il violetto del cielo dipenderà da qualche intervento in post.
Maurizio Rossi
Ciao, a questo giro Andrea hai pasticciato un po sul cielo,
oltre al violetto c'è anche artefatti ben visibili dovuti ad una post eccessiva...
rivedrei dal prato in su, la compo mi piace e la parte bassa pure
preferisco la prima wink.gif
andre@x
QUOTE(ges @ Apr 11 2015, 01:23 PM) *
Lo spazio colore è coretto sRGB quindo il violetto del cielo dipenderà da qualche intervento in post.

grazie ges.. per me è stato lo scanner... anche se non l'ho scansionata io e quindi non ti saprei dire. ciao a presto

ciao Maurizio grazie della visita. per me deve essere colpa della scansione... non credo sia una dominante delle pellicola in se.. non ne ho avuto la percezione almeno.

ciao a presto
andre@x
vediamo se cosi è un po meglio... in PS ho regolato i colori

ciao

Clicca per vedere gli allegati
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.