Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
messicano.gif

La go-pro è sotto carica...la bicicletta allegata è nella scatola...la volevo montare,ma mi sono accorto che mancano i pedali,domani la devo riportare in negozio per fare il cambio con una sana...ma io dico...non mi potevano dare i pedali e basta dry.gif

adesso scusatemi ma vado a leggermi il libretto delle istruzioni...intanto prendete quello che vi pare biggrin.gif

Saluti,Gigi
giuliomagnifico
Allora sei pronto... biggrin.gif

luigi67
QUOTE(giuliomagnifico @ Apr 9 2015, 09:26 PM) *
Allora sei pronto... biggrin.gif



Mi dispiace ma la bicicletta non è adatta per queste cose messicano.gif ...cerco una foto...non volevo fare troppa pubblicità alla catena di negozi...comunque sono quelli che hanno solo un euro messicano.gif

...il video non si vede con chrome e con mozzilla,io ho istallato qupzilla e riesco a vederlo...
luigi67

Clicca per vedere gli allegati

ho letto un pò le istruzioni della go pro...e...non ci capisco una mazza,adesso la accendo provo a spingere qualche tasto messicano.gif
davidebaroni
QUOTE(luigi67 @ Apr 9 2015, 09:43 PM) *
Clicca per vedere gli allegati

ho letto un pò le istruzioni della go pro...e...non ci capisco una mazza,adesso la accendo provo a spingere qualche tasto messicano.gif

Non preoccuparti, poi te le spiego io a Cervia... messicano.gif
luigi67
QUOTE(davidebaroni @ Apr 10 2015, 01:44 AM) *
Non preoccuparti, poi te le spiego io a Cervia... messicano.gif


messicano.gif

ho provato a vedere la qualità delle foto...non mi sembra male,ma distorce più di due 12-24 messi insieme laugh.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB


ho provato anche lo scatto a raffica...30 foto in un secondo blink.gif ...ho schiacciato il tasto solo per un secondo




Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.