Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
RosannaFerrari
Buonasera, amici della sezione

Sono solita scrivere sempre una premessa allo scatto...

.... in questo caso, ho deciso invece di non dire nulla biggrin.gif

A voi il compito di dirmi le vostre impressioni....
.... di primo pelo.... buttate un occhio e ditemi quali "sensazioni" vi trasmette... o non vi trasmette wink.gif

Riguardo alla tecnica, alla post... beh, ho ancora da imparare e mi sa che sarò perennemente a scuola..

Grazie infinite, a chi vorrà soffermarsi... ma anche a chi passerà solo per un fuggevole sguardo

Buona serata a tutti
A presto
Rosanna

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
buzz
Non mi importa nulla della tecnica, della post e dei dati di scatto, ottiche comprese.
lo scatto mi piace, e probabilmente ci vedo la stessa cosa che ci hai visto tu: una immagine interessante senza troppe pretese.
aretul
Molto bella a vedersi con bei colori: la foto mi trasmette serenità, il perchè non lo so.
Un saluto.
Renato
gian_dudu
Cromie delicate ben dettagliata e composta , molto bella Rosanna , complimenti . Ciao Antonio . smile.gif
Fabio Chiappara
Brava Rosanna!

E' uno scatto davvero delicato e davvero piacevole.

Fabio
Lady O
Ciao Rosanna,

l'immagine nel suo insieme ha delle cromie molto belle e la goccia è perfettamente a fuoco, peccato quella seconda gocciolina più piccola ma certo non potevi toglierla...sarebbe crollata anche quella grande! ma è molto efficace che il petalo di sinistra sia a fuoco, conduce lo sguardo alla goccia, che per altro ha un gioco di colori molto bello, e rende lo scatto vivido, per cui per me Pollice.gif

ciao!!!
aldosartori
Brava
DAP
con riserva di taratura monitor.....avrei "spinto", esaltato, un pochino ancora più sulle alte luci, sui toni più chiari(no color)....per rendere più incisiva, secondo me, la suggestività che si può trarre dalla scena..........è un bello scatto,gradevole!!...ciao Rosanna
M4iedo
Scatto molto gradevole.....belle le tonalità delicate

ciao Rosanna
Mauro Va
molto buona...deli'ata Pollice.gif

ciao Rosanna
andre@x
Molto belli i toni che poi implodono nella goccia
... Mi piace ciao
RosannaFerrari
Grazie infinite, ragazzi (e ragazze wink.gif ), sono contenta abbiate gradito

Si, immagine delicata sicuramente, l'ho voluta e cercata così...
.... non ho praticamente "toccato" il Raw, nei toni ed esposizione, se non agendo selettivamente solo sulla goccia, con un comando in lightroom normalmente non utilizzato per questi scopi....
.... il pennello correttivo per il miglioramento dell'iride...
E null'altro...

@Paolo: proverò ad intervenire secondo il tuo suggerimento... potresti avere ragione wink.gif

Grazie a tutti, un abbraccio e una Buona Domenica
Rosanna
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.