Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mr.Tony
Cosa ve ne pare??

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

ges
Bel quadretto con le barche in primo piano e il castello sullo sfondo.... forse sono un po' chiuse le ombre della costa alberata.
M4iedo
Mi pare la Rocca di Angera,magari ripresa da Arona smile.gif
Scherzi a parte mi pare un po penalizzata dalla luce dura,ma la composto a me non dispiace...pende leggermente a sx

Ciao
Edo
Mr.Tony
cavoli eppure ho raddrizzato di -0.4°

con nx-D non è facile raddrizzare...
Mr.Tony
QUOTE(edomac @ Apr 7 2015, 09:05 PM) *
Mi pare la Rocca di Angera,magari ripresa da Arona smile.gif
Scherzi a parte mi pare un po penalizzata dalla luce dura,ma la composto a me non dispiace...pende leggermente a sx

Ciao
Edo


E cmq si è la rocca Borromea di Angera..
lupens
Bella inquadratura e location.
Mr.Tony
Grazie Mario.. 😉
aretul
Buona la compo ma la luce dura la rovina. Perchè hai scattato con quel tempo superveloce e il diaframma a f/5,6?
Un saluto.
Renato
Mr.Tony
QUOTE(aretul @ Apr 8 2015, 07:18 AM) *
Buona la compo ma la luce dura la rovina. Perchè hai scattato con quel tempo superveloce e il diaframma a f/5,6?
Un saluto.
Renato


Ciao Renato.. Il f/ è tutto aperto perché volevo concentrare la scena al centro poi mi piacevano le due barche e quindi le ho incluse nella scena, dimenticandomi di reimpostare. Ormai era andata, grosso errore lo so. Inesperienza!!

Il tempo di scatto veloce era obbligo per poter essere in esposizione corretta. Con quel sole e quel diaframma aperto non avendo un filtro non potevo fare diversamente.. 😉
DAP
QUOTE(Mr.Tony @ Apr 9 2015, 12:40 AM) *
Ciao Renato.. Il f/ è tutto aperto perché volevo concentrare la scena al centro poi mi piacevano le due barche e quindi le ho incluse nella scena, dimenticandomi di reimpostare. Ormai era andata, grosso errore lo so. Inesperienza!!

Il tempo di scatto veloce era obbligo per poter essere in esposizione corretta. Con quel sole e quel diaframma aperto non avendo un filtro non potevo fare diversamente.. 😉

ciao Mr......secondo me non ha valore pratico il tuo pensiero, non puoi poter concentrare l'attenzione al centro( ho interpretato e tradotto questa idea di cui dovresti rivederne il concetto essenziale), con queste distanze tra il punto di ripresa e i livelli di piano presenti, così come è presentata la scena, era naturale un tutto a fuoco comunque non credo certo un f. così aperto,inutile!!
Mr.Tony
QUOTE(DAP @ Apr 9 2015, 05:07 PM) *
ciao Mr......secondo me non ha valore pratico il tuo pensiero, non puoi poter concentrare l'attenzione al centro( ho interpretato e tradotto questa idea di cui dovresti rivederne il concetto essenziale), con queste distanze tra il punto di ripresa e i livelli di piano presenti, così come è presentata la scena, era naturale un tutto a fuoco comunque non credo certo un f. così aperto,inutile!!


Hai perfettamente ragione. Di fatti me ne sono accorto tardi della cacciata..

Poi ho rifatto la foto ma ovviamente senza barche...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.