Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
M4iedo
Dalle risaie del vercellese con le montagne della mia terra sullo sfondo,ed il Rosa a dominare..

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB


maxbunny
Mi piace. Ma a colori, con una luce calda secondo me sarebbe il massimo
M4iedo
QUOTE(maxbunny @ Apr 7 2015, 12:42 PM) *
Mi piace. Ma a colori, con una luce calda secondo me sarebbe il massimo



Hai Ragione....purtroppo però ero li in orario pessimo,e le montagne leggermente velate dalla foschia...spero di tornarci per qualcosa di meglio a breve,magari con le riasaie allagate wink.gif

ciao
Mauro Va
a colori e in altro orario deve essere spettacolare

ciao Edo
M4iedo
QUOTE(Mauro Va @ Apr 7 2015, 01:51 PM) *
a colori e in altro orario deve essere spettacolare

ciao Edo



In altro oraio penso pure io tongue.gif

ciao Mauro
aldosartori
vabhè, ritornaci dai biggrin.gif
DAP
Pollice.gif Pollice.gif
p4noramix
a colori in altro orario sarebbe completamente un'altra foto, e per mio gusto personale, credo che preferirei questa.
A livello compositivo se ci fosse la possibilità di inserire in modo più deciso la costruzione defilata sulla sx, per me potrebbe essere, davvero notevole.
M4iedo
QUOTE(p4noramix @ Apr 7 2015, 05:35 PM) *
a colori in altro orario sarebbe completamente un'altra foto, e per mio gusto personale, credo che preferirei questa.
A livello compositivo se ci fosse la possibilità di inserire in modo più deciso la costruzione defilata sulla sx, per me potrebbe essere, davvero notevole.



Si,si potrebbe inserire maggiormente la costruzione,ma c'erano ferme davanti alcune attrezzature agricole e varie cose non identificate.....io non l'ho inserita perchè mi piaceva così più minimale,con i due caratteristici silos bene in evidenza...comunque quando ci torno (a breve spero) ci provo se la situazione sarà meno disordinata

ciao e grazie del passaggio

Edo
lupens
Bellissima la catena montuosa e la conversione.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.