Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
aldosartori
Secondo voi?

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB


Ieri in un paesino delle langhe (Monforte d'Alba) bella giornata e tanta gente smile.gif

Aldo
Fabio Chiappara
Ciao Aldo,
Con più spazio a dx invece che a sx sarebbe stato meglio. Cmq un bel click, visto che sicuramente è stato al volo.

Fabio
aldosartori
E lo sapevo che qualcuno arrivava a dire spazio a dx ahahahaha
ho scelto così per due motivi:
1 la schiena della mamma mi prende la diagonale a sx
2 a destra c'erano altri commensali biggrin.gif

Grazie Fabio
A presto
Fabio Chiappara
QUOTE(aldosartori @ Apr 7 2015, 12:25 PM) *
E lo sapevo che qualcuno arrivava a dire spazio a dx ahahahaha
ho scelto così per due motivi:
1 la schiena della mamma mi prende la diagonale a sx
2 a destra c'erano altri commensali biggrin.gif

Grazie Fabio
A presto


Ciao Aldo,
Non era un critica smile.gif e so benissimo che se hai scattato così è perchè sicuramente c'era qualcosa che non avrebbe reso giustizia allo scatto laugh.gif

Fabio
aldosartori
Fabio infatti non l'ho vista come tale wink.gif
Filo_
.....mmmhh...il tuo obiettivo deforma....GLI OCCHI SONO SCHIACCIATI......ahahahaaa... hmmm.gif laugh.gif
Ma cos'hai mangiato in zona Alba che ti ha fatto male? Tartufi o Paniscia affogata al barolo..???....Una cosa è certa: si vede chiaramente che il pupo NON E' DI BOLOGNA CENTRO_!!..... laugh.gif
A parte gli scherzi (DOVEROSI eh_eehh... ma ormai mi conosci...), trovo molto carina questa tua foto. Bello scatto naturale con luci ben gestite. Bella bella.
Ciao Aldo, un saluto.

Filippo
BenRest
Bella espressione, per la compo ti hanno già detto e tu hai già risposto. wink.gif

Benedetto
aldosartori
Grazie ragazzi!
Filo ero a Monforte e lascia perdere che il pranzo me lo ha rovinato un altro bimbo che giocando mi ha buttato la terra nel piatto (a me e Sofia :()
Comuqnue lieto che piaccia, a me sinceramente molto e volevo condividere wink.gif

Alle prossime
RosannaFerrari
QUOTE(aldosartori @ Apr 7 2015, 10:30 PM) *
Grazie ragazzi!
Filo ero a Monforte e lascia perdere che il pranzo me lo ha rovinato un altro bimbo che giocando mi ha buttato la terra nel piatto (a me e Sofia :()
Comuqnue lieto che piaccia, a me sinceramente molto e volevo condividere wink.gif

Alle prossime

Perchè? C'era pure quella nel menù? Ruuuuustico! biggrin.gif
Bella foto e bel momento... di sicuro, quel bimbo, non è neppure alto-atesino biggrin.gif
Ma è carinissimo!

Ciao Aldo
Rosanna
cranb25
Foto molto piacevole e ben convertita Aldo wink.gif
Io dico cinese messicano.gif
Ciao
Stefano
aldosartori
Ti irngrazio Stefano...
Sì anche secondo me ciainis
sinclair_gio
Mi spiace per il trattamento ricevuto nella sezione Ritratto.
Mentre per altri il crossposting è tollerato, addirittura in contemporanea in due o più sezioni, per altri no. Questo è il duro lavoro del moderatore della cui buonafede non ho alcun dubbio, ma a volte capitano queste disparità di trattamento che trovo molto spiacevoli.
Sulla questione del ritratto rubato di un minore e pubblicato senza l'autorizzazione dei genitori penso che ognuno sia responsabile delle foto che fa e poi, magari, Aldo è in possesso di questa autorizzazione o ha chiesto il permesso; cosa lo vieta pensarlo? In Street si vedono minori ritratti per strada in tutte le forge e in tutte le maniere, perfettamente riconoscibili; perchè non si interviene con la stessa inflessibilità? Quando qualcuno fotografa per strada poveri bambini siriani, nepalesi, thailandesi, africani, etc., quello non conta relativamente all'etica in Fotografia? Solo perché fotografati in terra straniera?
Sul commento al ritratto mi astengo, e sono certo che Aldo mi perdonerà. Sono molto infastidito per il trattamento che ha ricevuto, quindi poco sereno per poterlo fare.

Buona giornata
sinclair_gio
Tra l'altro il link di rimando alla discussione in Primi Passi non è funzionante; piccola scorrettezza. Me la sono dovuta andare a cercare scorrendo le pagine.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.