Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
aldosartori
Ciao,
ieri dopo che Sara ha finito di lavorare ci siamo diretti verso il parco del castello di Racconigi, ik tempo non era dei migliori ma ci siam svagati e divertiti.
Qui una conversione di uno scatto con macchina posata a terra e atteso i passanti, il fatto ci siano stati nel fotogramma credo sia dovuto al fattore "c".

Un saluto e auguri in ritardo
Aldo

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB


Ah, ecco Sara alle prese con 3100 e 50mm smile.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
Mauro Va
buone Aldo.........buono il punto insolito di ripresa.......altrettanto buono il b/n
insegnale a Sara che la mano sinistra và a sostenere l'obiettivo biggrin.gif

ciao Aldo saluta Sara
RosannaFerrari
Interessante e insolita, per punto di ripresa, la prima... BN buono, neri un pò chiusi, ma qui ci stan bene così

Simpatica la seconda

Ciao Aldo... un salutone a Sara

Rosanna
Maurizio Rossi
Due buone foto Pasquali Pollice.gif
aldosartori
Grazie a tutti!
ahahhaah Mauro, gliel'ho già spiegato ma niente da fare....arriverà a capirlo prima o poi ahahahah
Fabio Chiappara
Ciao Aldo,
Ma la prima foto l'ha fatta Sara? laugh.gif

Scherzi a parte sono sicuro che con un bravo maestro come te imparerà molto!

A questo punto deve iscriversi nella community e pubblicare le foto smile.gif

Fabio
aldosartori
Un pò alla volta Fabio.....wink.gif
andre@x
[belle aldo a.... chissà invece che ha scattato sara... che soggetto avrà immortalato.. hahaha ciao
aldosartori
Pare un cinghiale....
ahahaha ciao Andrea!!!!
Filo_
QUOTE(aldosartori @ Apr 7 2015, 09:09 AM) *
Grazie a tutti!
ahahhaah Mauro, gliel'ho già spiegato ma niente da fare....arriverà a capirlo prima o poi ahahahah


....ahahahaa....però-però.... ha avvolto la destra con la cinghia. Scusate ragazzi se è poco...!!! wink.gif
Aldo come va la bronchite..? Ho visto che ti sei sdraiato nella neve per lo scatto.... eh_eehhh.....

Ciao
Filippo
aldosartori
Filo! Bronchite nulla ahahahah non mi sono sdraiato io ma ho lasciato solo la macchina giù e il sentiero era di ghiaia, nioente neve...so che la conversione è così così e il tuo commento lo conferma eheheheheh
Filo_
QUOTE(aldosartori @ Apr 7 2015, 04:49 PM) *
Filo! Bronchite nulla ahahahah non mi sono sdraiato io ma ho lasciato solo la macchina giù e il sentiero era di ghiaia, nioente neve...so che la conversione è così così e il tuo commento lo conferma eheheheheh


...Commento?...Quale commento..?!. Nulla dissi....Guarda che chiamo il Commissario Montalbano....eh_eehh....
Ahi, iai, iaiiii.....facciamo il processo alle intenzioni, adesso..??? rolleyes.gif laugh.gif
Una parte di vero c'è, però. Chiamala telepatia....Ho pensato (e non detto): "a giudicare dal livello della neve che ancora un po' entra nell'obiettivo, non sarà che gli è caduta la macchina e ha scattato da sola?"..... laugh.gif . C'ero andato vicino, eh?
Troppo forte, Aldo....se non ci fossi bisognerebbe inventari...!!!!!!!
Ciao
Filippo
aldosartori
ahahahahh Filo...grazie davvero!
Un salutone e a presto
cranb25
La prima ha un punto di ripresa molto particolare, situazione in cui si addice bene anche il B/N wink.gif
Nella seconda cosa gli gatto a quell'erba? Il verde mi sembra un po' innaturale..
Ciao Aldo
Stefano
aldosartori
Ciao Stefano, l'erba non l'ho toccata, mi pare WB fosse su auto e molto probabilmente tutto quel verde può aver generato dominante...

A presto
Aldo
NicolaSantolin
Molto originale la prima Aldo veramente ottima per me ciao.
aldosartori
Ti irngrazio Nik!
Apprezzo molto smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.