Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
valeria.magliani
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB


Buona Pasqua a Tutti!!!!! biggrin.gif
masma
Ciao Valeria, una buona immagine ma gli oggetti in terra non aggiungono nulla anzi.....
Buona Pasqua a te
RosannaFerrari
Si, Valeria, buono il fuoco sul soggetto ma, oltre a quanto detto da Massimo, direi che anche lo sfondo distrae un pò...

Perdona, quel tronco che sembra "spuntare" dalle spalle, non è tanto fotogenico wink.gif

Se ti allontanavi di più, e spingevi lo zoom a 200, per esempio, l'effetto dello sfondo sarebbe già stato diverso e meno invasivo, secondo me

Parere mio, ovviamente

Ciao Valeria, e Buona Pasqua e Pasquetta anche a te
Rosanna
Filo_
Ciao Valeria. Quoto Massi e Rosanna. Isola il soggetto principale per dargli forza, il resto distrae l'attenzione. E' un po' chiusa nelle ombre.
Buona Pasquetta.
Ciao, Filippo
aretul
Buona foto che migliorerebbe con uno sfondo più sfocato.
Un saluto.
Renato
cranb25
Una buona foto anche se la luce ha illuminato in modo un pò irregolare il soggetto..
Ciao
Stefano
valeria.magliani
Sono d'accordo con tutti voi....ammetto che in quel momento non ho guardato troppo nell'obiettivo, non avevo fatto troppa attenzione all'albero ne tantomeno al volto dell'altro ragazzo in alto a dx, ed ero sicuramente troppo vicina per il mio obiettivo.....ma è stato un attimo in realtà stavo fumando una sigaretta anche io..poi mi sono girata ho visto lui in una posa che mi piaceva e ho scattato!
riguardo lo zaino a terra però non so, a me non disturba, è il suo zaino, la sua roba, ha deciso di prendersi un momento di pausa e in tutti i luoghi disponibili nell'intera pineta ha scelto di andare davanti al suo zaino...bho non so...magari sbaglio perchè sono condizionata dal fatto di aver visto l'intera scena...caspita è davvero difficile esprimere idee con un unico fotogramma statico!!
comunque come sempre Grazie a tutti!!!! grazie.gif
Maurizio Rossi
Ciao, per me una buona foto, naturalmente se lo sfuocato era più evidente e davi un pelo in più di respiro alla compo
avrebbe giovato sicuramente, alla prossima dai wink.gif
valeria.magliani
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 12 2015, 08:43 PM) *
Ciao, per me una buona foto, naturalmente se lo sfuocato era più evidente e davi un pelo in più di respiro alla compo
avrebbe giovato sicuramente, alla prossima dai wink.gif


Grazie!...senza dubbio sarà per la prossima...sbagliando si impara! wink.gif


Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB


forse questa è meglio (per forza è più stretta!!!) spero! ;-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.