Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
biga1
user posted image
Che ne pensate. smile.gif
16ale16
L'idea è bella, ma se mi permetti forse in pp avrei tolto un po' di nero, sempre lasciando al centro il cupolone. Basterebbe un semplice crop. Secondo me così daresti più risalto al cupolone.

Ciao
Davide_C
QUOTE(16ale16 @ Jun 20 2006, 11:12 AM)
L'idea è bella, ma se mi permetti forse in pp avrei tolto un po' di nero, sempre lasciando al centro il cupolone. Basterebbe un semplice crop. Secondo me così daresti più risalto al cupolone.

Ciao
*



Esatto, forse la quantità di nero così com'è è eccessiva... wink.gif
fotoland
L'idea è buona, mi piace, ma il tuo scatto ha troppo nero intorno, ho zoomavi, oppure facevi un crop dell'originale, vedrai che cambierà l'impatto visivo, in positivo. Pollice.gif

Ciao biggrin.gif
biga1
Grazie dei vostri commenti. smile.gif

Ciao,
Michele Ferrato
Concordo ,però io rifarei la foto completamente,potendo,di sicuro con i consigli che hai ricevuto potrai fare una foto spettacolare.
dema
Consiglio, Piazza cavalieri di malta(roma)

Siete entrambi Romani trovatevi e scambiatevi le vostre esperienze. Io posso solo consigliarvi di utilizzare qualche flash per illuminare la volta.
carlovig
Bella foto Andrea, secondo me dovresti un po' cropparla.

Dema, il flash è impossibile usarlo, la foto è fatta dal buco di una serratura.
Il posto infatti si chiama "Roma dal buco della chiave"

Andrea ci mettiamo d'accordo e un giorno ci facciamo aprire il portone....
dema
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Sempre presa dall'atra discussione, ora capisco, io pensavo fosse un cancellata, chiedo scusa e riformulo l'idea due scatti con esposizione calcolata una su cupolone e una sul verde
dario-
Lo spunto è interessante, ma la foto forse ha un pò troppo nero!!! Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.