Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Fabio Chiappara
Ciao a tutti,

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB


Fabio
pes084k1
QUOTE(Fabio Chiappara @ Apr 4 2015, 10:23 AM) *


Sai, l'occhio cerca più terra/silhouette e meno cielo, lo scatto poi dovrebbe addirittura essere panoramico o... in verticale (con tele) per me.

A presto telefono.gif

Elio
Mauro Va
concordo con Elio per la verticalità almeno per quanto riguarda la "Lanterna"..........però non c'è solo quella......
nel complesso è un buon click

ciao
cranb25
un buon click Fabio, forse ci stava bene anche un pochino meno cielo.. ma va bene anche così wink.gif
Mi sembra di notare un filo di rumore..può darsi che dipenda dal mio monitor
Buona Pasqua
Stefano
Fabio Chiappara
QUOTE(pes084k1 @ Apr 4 2015, 10:44 AM) *
Sai, l'occhio cerca più terra/silhouette e meno cielo, lo scatto poi dovrebbe addirittura essere panoramico o... in verticale (con tele) per me.

A presto telefono.gif

Elio


Ciao Elio,
Grazie per il passaggio.


QUOTE(Mauro Va @ Apr 4 2015, 11:07 AM) *
concordo con Elio per la verticalità almeno per quanto riguarda la "Lanterna"..........però non c'è solo quella......
nel complesso è un buon click

ciao


Grazie Mauro. Non mi piaceva molto l'idea del taglio verticale... Anche perché volevo dare risalto anche al cielo e altrimenti avrei tagliato notevolmente le nuvole.

Grazie cmq del consiglio.

QUOTE(cranb25 @ Apr 4 2015, 12:19 PM) *
un buon click Fabio, forse ci stava bene anche un pochino meno cielo.. ma va bene anche così wink.gif
Mi sembra di notare un filo di rumore..può darsi che dipenda dal mio monitor
Buona Pasqua
Stefano


Ciao Ste,
Grazie mille... Si ho lasciato un po' di cielo per avere lo stacco dalle nuvole... Forse un leggero crop posso ancora farlo.

Buona pasqua anche a te!

Fabio
aldosartori
Forse anche così piò andare, forse il cielo proprio sopra le nuvole è di troppo.
Bella vista però wink.gif
aretul
Buono lo scatto forse meglio con meno cielo come già hanno detto. Si nota un po di rumore.
Un saluto.
Renato
Fabio Chiappara
QUOTE(aldosartori @ Apr 6 2015, 08:23 PM) *
Forse anche così piò andare, forse il cielo proprio sopra le nuvole è di troppo.
Bella vista però wink.gif


Ciao Aldo,
Grazie smile.gif Farò un taglio del cielo Pollice.gif

QUOTE(aretul @ Apr 7 2015, 07:32 AM) *
Buono lo scatto forse meglio con meno cielo come già hanno detto. Si nota un po di rumore.
Un saluto.
Renato


Renato,
Grazie anche a te per il passaggio.

Fabio
BenRest
1/5 meno sopra, 1/5 più sotto.

Benedetto
Fabio Chiappara
QUOTE(BenRest @ Apr 7 2015, 09:16 PM) *
1/5 meno sopra, 1/5 più sotto.

Benedetto


Grazie del passaggio.
Filo_
Immagine suggestiva. Anche per me va tenuta orizzontale e con meno cielo.
Qualcosa di tagliato c'è: a dx una parte di gru. Se possibile cerca di non mozzare i campi: o escludi completamente il gruppo a dx o lo comprendi tutto.
Bella la teoria di lucine in stile presepe. Se non volevi una silhouette, l'esposizione è corretta.
Ciao
Filippo
Fabio Chiappara
QUOTE(Filo_ @ Apr 12 2015, 01:31 PM) *
Immagine suggestiva. Anche per me va tenuta orizzontale e con meno cielo.
Qualcosa di tagliato c'è: a dx una parte di gru. Se possibile cerca di non mozzare i campi: o escludi completamente il gruppo a dx o lo comprendi tutto.
Bella la teoria di lucine in stile presepe. Se non volevi una silhouette, l'esposizione è corretta.
Ciao
Filippo


Ciao Filippo,
Contento che ti sia piaciuta. Gli accorgimenti da te consigliati sono tutti corretti e provvederò a sistemare smile.gif
Si la silhouette non era il mio obiettivo.

Grazie

Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.