Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
FB.Rorii96
Buonasera a tutti,
sono nuova in questo forum e da tanto tempo vorrei comprare una nikon reflex, solo che essendo la prima esperienza non so bene quale scegliere tra due offerte ovvero nikon d3200 + 18- 105 mm vr o nikon d5200 + 18-55 mm vr..... potreste consigliarmi? grazie in anticipo
Alessandro Castagnini
Benvenuta tra noi.
Per i consigli sugli acquisti, però, facciamo un salto al bar smile.gif

Il kit 5200+ 18-105 non c'ė?

Ciao,
Alessandro.
FB.Rorii96
Scusami tanto non lo sapevo , comunque c'è ma supera di molto il mio budget :/
tommy85
La 5200 ha delle piccole funzioni in più rispetto alla 3200, ma a mio avviso la caratteristica più interessante è il display orientabile.
Visto il tuo budget limitato, se non ti è indispensabile il display orientabile, sceglierei la 3200 con 18-105 che come obiettivo è un po' più versatile del 18-55.

ciao
tommy
FB.Rorii96
Grazie Tommy , il fatto é che entrambi i kit costano 476,00€ ecco perché sono confusa
epoch
Ho visto in giro i kit D3200+18/55 a 370 caffé.
Pensavo ad un regalo alla moglie... smile.gif
tommy85
Solitamente tra i 2 litiganti il terzo gode, ma se no arrivi alla 5200 con 18-105 (io l'ho vista a 569)... e devi proprio scegliere... io per quanto giudichi valido il display mobile, ed in certi casi è una manna dal cielo, preferisco la versatilità del 18-105, quindi come detto se il display orientalebile non ti è indispensabile vai tranquilla con la 3200 ( che ho visto a 424), non te ne penti di sicuro. Lo dice uno che la usa anche con il 18-105.

Ciao Tommy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.