Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mariodb88
Salve...vorrei pareri e consigli su questa foto scattata pochi giorni fa alla neo-nata di un mio carissimo amico!

il momento è stato molto emozionante e ho provato a immortalarlo al meglio! che dite? vi piace? migliorabile in qualche modo? forse col senno di poi un diaframma piu chiuso sarebbe stato meglio?


grazie mille


mario!

Clicca per vedere gli allegati
BenRest
La trovo fantastica!!, effettivamente mi manca la nitidezza sulla meravigliosa neonata mentre guarda la sua mamma.
Bellissima e tenera immagine.

Benedetto
Mauro Va
sarebbe utile la foto in gallery con il suo salva originale......
trovo opportuno il diaframma,prescindendo da titolo dato alla foto, con un diaframma più chiuso l'attenzione sarebbe stata
tutta presa dalla bellissima bimba e "mano nella mano" sarebbe passato un pò in sacondo piano
bel click

ciao
mariodb88
ora la ricarico! ma cmq la si riesce a vedere a risoluzione massima anche cosi! wink.gif

grazie per il passaggio!

QUOTE(BenRest @ Apr 1 2015, 11:17 PM) *
La trovo fantastica!!, effettivamente mi manca la nitidezza sulla meravigliosa neonata mentre guarda la sua mamma.
Bellissima e tenera immagine.

Benedetto



la bimba, anche se di pochi giorni, era attratta dal rumore dell'otturatore! e guardava fissa in camera! uno spettacolo...


PS dati di scatto...d7100 e sigma art 18-35, f2.8, 35mm, iso 560, 1/160! luce naturale!
ges
Stupenda, per me benissimo con a fuoco le mani elemento (in questo caso) dell'unione, tra madre e figlia.
Complimenti. smile.gif
masma
Perfetta!! guru.gif

Ciao
Fabio Chiappara
Ciao,
Il titolo rappresenta pienamente il momento colto. Lo sfuocato sul viso della neonata ci sta, perchè come ha detto chi mi ha preceduto non avrebbe messo in risalto le due mani.
Proverei anche un conversione in bianco e nero.

Fabio
aldosartori
Per me giusto concentrare il fuoco sulle mani.
io l'avrei scattata così.

Complimenti
aretul
Bellissima e tenera così come l'hai scattata.
Un saluto.
Renato
Antonio Canetti
mi unisco al coro in questo caso sono più importanti le mani che il viso, certo è sfocato, ma è ancora riconoscibile, per ritratti perfetti ci saranno altre occasioni!

Antonio
Crisbisc
Mi accodo, foto stupenda e stupenda la bimba
Sfocato di giusta intensità che lascia intravedere il viso ma non distoglie l' attenzione dal bellissimo gesto, complimenti

Ciao, Cristian
NicolaSantolin
anche per me è giusta così, direi che parla da sola.
cranb25
a me piace davvero tanto...complimenti.. Pollice.gif
mariodb88
QUOTE(cranb25 @ Apr 3 2015, 01:47 PM) *
a me piace davvero tanto...complimenti.. Pollice.gif


grazie mille per i feed! non pensavo! biggrin.gif

quando l'ha vista mia mamma, mi ha detto: "non potevi mettere a fuoco tutto?!??" e mi ha lasciato un po di mer**!


grazie ancora! nn avete idea di quanto ho imparato leggendo e ascoltando i vostri consigli! tytyty
mariodb88
https://www.nikonclub.it/gallery/1801972/ma...no-di-mariodb88


postata anche nella gallery! wink.gif



MARIO
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.