Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
aldosartori
A me sta scenetta è piaciuta e non so perchè....wink.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
Fabio Chiappara
QUOTE(aldosartori @ Mar 30 2015, 04:29 PM) *
A me sta scenetta è piaciuta e non so perchè....wink.gif




Ciao Aldo,
La scenetta non mi dispiace, sembrano che i due signori con lo sguardo a destra stiano aspettando il tipo che si sta avvicinando e l'altro si gira dall'altra parte come se non volesse incontrarlo smile.gif

La conversione in bienne è buona.

Fabio
aldosartori
biggrin.gif
I due personaggi che guardano il nuovo arrivato son dei personaggi! Quello in mezzo fa un pò "lo scemo del villaggio" sempre, quello calvo mi da l'idea di non reggerlo più...
andre@x
Forte .... Mi Sa tanto di bagnomaria ....
😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄
RosannaFerrari
Ah, mah.....e allora!

Non solo donne... a ciacolare! biggrin.gif anche gli uomini... sun ciaciarun ahahahahhhh

Bella scenetta Aldo... di sicuro, se passi di li in un qualsiasi altro giorno.... sicuro che li ritrovi biggrin.gif

Ciao
Rosanna
andre@x
QUOTE(rosanna67 @ Mar 31 2015, 10:13 PM) *
Ah, mah.....e allora!

Non solo donne... a ciacolare! biggrin.gif anche gli uomini... sun ciaciarun ahahahahhhh

Bella scenetta Aldo... di sicuro, se passi di li in un qualsiasi altro giorno.... sicuro che li ritrovi biggrin.gif

Ciao
Rosanna

Per me c'è li han messo d'arredamento con la panchina .... Hahaa
aretul
E' una bella scenetta di vita quotidiana: quello girato dall'altra parte sembra che dica: arieccolo questo, che p...izza.
Un saluto.
Renato
aldosartori
ahhahahaah mi fate scassare....comuqneu sì l'idea è quella dell'onnipresenza sempre e che nessuno soppporti più nessuno wink.gif
masma
Vista l'età...son passati dal muretto alla panchina ahahahahha
forte Aldo

Ciaoooo
aldosartori
Ciao Max, grazie del passaggio
DAP
in effetti "la scenetta" induce ad un bel stato d'animo, pacatamente graziosa, però Aldo...hai fatto altri scatti ?ciao
aldosartori
Ciao Paolo, bello rileggerti, purttoppo no anche perchè poi ci siam dovuti allontanare dal luogo..eravamo ospiti nell'appartamento da cui ho scattato.
Un caro saluto
Aldo
DAP
QUOTE(aldosartori @ Apr 10 2015, 11:01 AM) *
Ciao Paolo, bello rileggerti, purttoppo no anche perchè poi ci siam dovuti allontanare dal luogo..eravamo ospiti nell'appartamento da cui ho scattato.
Un caro saluto
Aldo

....in questi casi è sempre bene una raffica, una sequenza, non dobbiamo illuderci dell'unicità che vediamo, che realizziamo nella mente....consapevolizziamoci e apprezziamo di aver riconosciuto "un potenziale" ma non crediamo di cogliere il meglio in un idea........sempre una sequenza di scatti in queste situazioni, potremmo accorgerci dopo di "quello che di interessante è successo".....basta un niente, un gesto, una postura, un alro che passa in bicicletta( che al momento maledici pure wink.gif ma che poi ti fa accorgere di quel caxxo di momento magico di cui tanto si parla e ti è arrivato perchè non l'hai cercato!!!)....sempre due tre sei scatti, sempre, specialmente con la Gente
aldosartori
Si chiaro il tuo punto di vista, confermo purtroppo un solo scatto perchè "ho visto" quel moemnto in cui due a salutare e uno a farsi gli affari suoi. Condivido il fatto che in questi scatti più riprese non possono che guiovare e cambiare la situazione. Da tenere a mente sui prossimi di questo genere...se mai ne farò wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.