Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
liuc74
abbandonati per un attimo gli esperimenti di post estrema mi sono concesso una giornata all'ippodromo...
questo è il primo scatto.
consigli e pareri sono sempre graditi
Luca

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
masma
Molto bella Luca, particolare il taglio. Complimenti

Ciao
RosannaFerrari
Troppo bella... particolarmente dettagliata

... la muscolatura del cavallo in tensione, la sua criniera al vento

Ma dov'eri a scattare? Hai croppato?

Se hai croppato, magari rivedrei il taglio lasciando un pochino più di spazio davanti e in alto...
... solo supposizione, la mia... perchè mi piace già così com'è... e non riesco a focalizzare bene come diventerebbe con le eventuali modifiche...

Bel BN, un bel contrasto deciso...

Ciao Luca
Rosanna
liuc74
QUOTE(masma @ Mar 29 2015, 11:22 PM) *
Molto bella Luca, particolare il taglio. Complimenti

Ciao

Grazie mille massimo
Buona serata
Luca
Mauro Va
peccato che appena ci mettono l'occhi ti sposteranno
guru.gif molto bella Luca

ciao
aretul
Bellissima: la concentrazione del fantino e lo sforzo del cavallo il tutto ben incorniciato nel frame. Pollice.gif
Un saluto.
Renato
liuc74
QUOTE(rosanna67 @ Mar 29 2015, 11:46 PM) *
Troppo bella... particolarmente dettagliata

... la muscolatura del cavallo in tensione, la sua criniera al vento

Ma dov'eri a scattare? Hai croppato?

Se hai croppato, magari rivedrei il taglio lasciando un pochino più di spazio davanti e in alto...
... solo supposizione, la mia... perchè mi piace già così com'è... e non riesco a focalizzare bene come diventerebbe con le eventuali modifiche...

Bel BN, un bel contrasto deciso...

Ciao Luca
Rosanna

ciao rosanna il crop è veramente minimo giusto per portare gli occhi del cavallo nel terzo inferiore. ho scattato molto vicino (è il tratto di pista che i cavalli usano per andare ai cancelli di partenza) ed ero col tele montato..
grazie mille per ciò che hai scritto anche nella gallery guru.gif
buona giornata
Luca
aldosartori
Bella scena davvero
BenRest
Fantastico scatto non certo da primi passi.

Benedetto
Antonio Canetti
ottima inquadratura, la post non è estrema, ma ben decisa!

Antonio
liuc74
QUOTE(Mauro Va @ Mar 30 2015, 12:06 AM) *
peccato che appena ci mettono l'occhi ti sposteranno
guru.gif molto bella Luca

ciao

mauro ma perché dovrebbero spostarmi????
io qui sto un granchè bene insieme a voi messicano.gif
cranb25
Molto bella Luca complimenti da appassionato di ippica non posso che alzare il pollice Pollice.gif
Ciao
Stefano
liuc74
QUOTE(aldosartori @ Mar 30 2015, 10:07 AM) *
Bella scena davvero

Grazie aldo e buona serata
Luca
Mauro Va
QUOTE(liuc74 @ Mar 30 2015, 02:54 PM) *
mauro ma perché dovrebbero spostarmi????
io qui sto un granchè bene insieme a voi messicano.gif


dipendesse da me caro Luca ti ci terrei tutta laugh.gif la vita....ma LORO la pensano diversamente, e non hanno torto
quando un utente non ha più bisogno di suggerimenti, almeno di base, è giusto che migri verso altre sezioni
e parlando seriamente è così che di step in step ( ganzo dillo) si và avanti

ciao
M4iedo
Mi aggrego agli altri...ottima foto,complimenti

ciao
Edo
miciagilda
QUOTE(Mauro Va @ Mar 30 2015, 06:35 PM) *
dipendesse da me caro Luca ti ci terrei tutta laugh.gif la vita....ma LORO la pensano diversamente, e non hanno torto
quando un utente non ha più bisogno di suggerimenti, almeno di base, è giusto che migri verso altre sezioni
e parlando seriamente è così che di step in step ( ganzo dillo) si và avanti

ciao


hmmm.gif
Crisbisc
Bella davvero, grande dettaglio e bellissima conversione, complimenti

Ciao, Cristian
liuc74
QUOTE(BenRest @ Mar 30 2015, 11:02 AM) *
Fantastico scatto non certo da primi passi.

Benedetto

Grazie mille benedetto troppo gentile
Buona serata
Luca
liuc74
QUOTE(Antonio Canetti @ Mar 30 2015, 11:19 AM) *
ottima inquadratura, la post non è estrema, ma ben decisa!

Antonio

Grazie Antonio la post estrema era di un'altro ...post smilinodigitale.gif
miciagilda
Scusa Luca, mi sono accorta che dopo varie volte che avevo apprezzato la tua foto semplicemente guardandola, poi sono intervenuta senza esprimermi in proposito. Chiedo venia e mi accodo ai complimenti, naturalmente. Un taglio coraggioso che ripaga pienamente.

ciao
Katia
liuc74
QUOTE(miciagilda @ Mar 31 2015, 08:51 AM) *
Scusa Luca, mi sono accorta che dopo varie volte che avevo apprezzato la tua foto semplicemente guardandola, poi sono intervenuta senza esprimermi in proposito. Chiedo venia e mi accodo ai complimenti, naturalmente. Un taglio coraggioso che ripaga pienamente.

ciao
Katia

Ciao Katia e grazie. Posso chiederti una cosa?
Cosa ti lascia perplessa nel messaggio di Mauro?
Luca
miciagilda
QUOTE(liuc74 @ Mar 31 2015, 11:08 AM) *
Ciao Katia e grazie. Posso chiederti una cosa?
Cosa ti lascia perplessa nel messaggio di Mauro?
Luca


Posso risponderti in MP? smile.gif Nessun segreto, ma non vorrei essere fraintesa da qualche "lettore di passaggio".
liuc74
QUOTE(Mauro Va @ Mar 30 2015, 06:35 PM) *
dipendesse da me caro Luca ti ci terrei tutta laugh.gif la vita....ma LORO la pensano diversamente, e non hanno torto
quando un utente non ha più bisogno di suggerimenti, almeno di base, è giusto che migri verso altre sezioni
e parlando seriamente è così che di step in step ( ganzo dillo) si và avanti

ciao

Non credo di essere ancora così bravo in più tutte le cose che so le ho imparate praticamente qui. Mi sento tra amici con cui posso scambiare opinioni e ricevere consigli
Mauro Va
QUOTE(liuc74 @ Mar 31 2015, 05:23 PM) *
Non credo di essere ancora così bravo in più tutte le cose che so le ho imparate praticamente qui. Mi sento tra amici con cui posso scambiare opinioni e ricevere consigli


caro Luca....ti ripeto, a scanso, fraintendimenti, che per me in questa sezione Primi Passi ci puoi stare quanto vuoi, figurati a me fà piacere trovare i tuoi scatti qui invece che andare a cercarli in giro in questa nuova e ottima piattaforma, volevo solo dire che ad un certo punto del percorso ci si deve confrontare fotograficamente, con chi più o meno è ad un discreto livello,
solo così credimi si cresce veramente, visto che ti sentirai con la Gentile Micia...chiedilo a lei se ha trovato positivo o no avere messo le sue food photos in Still Life?

ciao buona serata
titti@74
Ciao Luca,

mi accodo anch'io ai complimenti per questa tua foto davvero spettacolare, dal taglio alla conversione, senza dimenticare il momento colto: l'espressione del fantino e il cavallo così "nervosamente" in corsa!

Bella, bella, bella!

Buona serata,

Titty
liuc74
QUOTE(Mauro Va @ Mar 31 2015, 05:34 PM) *
caro Luca....ti ripeto, a scanso, fraintendimenti, che per me in questa sezione Primi Passi ci puoi stare quanto vuoi, figurati a me fà piacere trovare i tuoi scatti qui invece che andare a cercarli in giro in questa nuova e ottima piattaforma, volevo solo dire che ad un certo punto del percorso ci si deve confrontare fotograficamente, con chi più o meno è ad un discreto livello,
solo così credimi si cresce veramente, visto che ti sentirai con la Gentile Micia...chiedilo a lei se ha trovato positivo o no avere messo le sue food photos in Still Life?

ciao buona serata

Qui trovi gente in gamba che mi sa consigliare in maniera sempre costruttiva se sono cresciuto è sopratutto grazie a voi. Le bastonate sono sempre arrivate motivate in maniera precisa e mai con fa schifo e basta cosa che succede invece sulla pagina Facebook.
Io posso solo ringraziarvi per il tempo che mi dedicate guru.gif
Luca
NicolaSantolin
Trovo che questo corso di B/N sta dando i suoi frutti complimenti ciao.
Omar.
Ottimo scatto complimenti... Sembra quasi sia il cavallo, con la bocca aperta, a motivare il fantino... Che ha un aria assente.
Un saluto Omar
liuc74
QUOTE(titti@74 @ Mar 31 2015, 06:21 PM) *
Ciao Luca,

mi accodo anch'io ai complimenti per questa tua foto davvero spettacolare, dal taglio alla conversione, senza dimenticare il momento colto: l'espressione del fantino e il cavallo così "nervosamente" in corsa!

Bella, bella, bella!

Buona serata,

Titty

grazie titty sei molto gentile
Buona serata

Luca
liuc74
QUOTE(Nik76 @ Mar 31 2015, 07:53 PM) *
Trovo che questo corso di B/N sta dando i suoi frutti complimenti ciao.

Grazie nik e buona giornata
Luca
liuc74
QUOTE(Omar. @ Mar 31 2015, 08:34 PM) *
Ottimo scatto complimenti... Sembra quasi sia il cavallo, con la bocca aperta, a motivare il fantino... Che ha un aria assente.
Un saluto Omar

Grazie Omar in effetti hai proprio ragione messicano.gif
Buona giornata
Luca
Fabio Chiappara
Ciao Luca,
Bella conversione e interessante il taglio che hai scelto.

Come hanno detto, stai migliorando e i risultati si stanno vedendo.

Fabio
liuc74
QUOTE(Fabio Chiappara @ Apr 1 2015, 02:58 PM) *
Ciao Luca,
Bella conversione e interessante il taglio che hai scelto.

Come hanno detto, stai migliorando e i risultati si stanno vedendo.

Fabio

Grazie fabio Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.