Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BETTALE
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 264 KB

A voi uno scatto semplice, ma il dubbio è sempre lo stesso....... è corretto? dove ho fatto errori e dove invece ho fatto bene......i soliti dubbi. Mi aiutate?

Saluti a tutti

Betta

ps: questo nonno aveva una pazienza!!!
fabtr9
QUOTE(BETTALE @ Mar 29 2015, 05:50 PM) *
A voi uno scatto semplice


A volte, anzi spesso sono i più belli.....
se tecnicamente è corretto non lo so, è un'immagine che a me piace molto.....bel contrasto bella conversione e anche la composizione del frame mi gusta!!!!
forse il nero della silhouette (ho scritto bene???) poteva venire ancora più nero, nel dettaglio la testa del nonno che è leggermente visibile ma è un dettaglio.....
le foto di padri/nonni che pescano con i figli/nipoti sono ricche di emozioni proprio ieri ne ho scattata una pure io...
MarcoSquillino
In foto come queste la mera tecnica passa in seconda piano!! Complimenti, momento decisamente magico.

un saluto
Marco S.
Mauro Va
buona foto Betta Pollice.gif
solo un pelino la focale più corta avrebbe aumentato il respiro

ciao
cranb25
Bel click mi piace molto! Pollice.gif
Ciao
Stefano
BenRest
Secondo me la compo è perfetta e rispetta in pieno la regola dei terzi, ottima la composizione diagonale del terreno e delle figure in contrapposizione della linea della canna da pesca........ si sono daccordo che se la linea del terreno finiva sull'angolo a sx in basso sarebbe stata ancora meglio, ma anche così è un gran scatto.

Benedetto
RosannaFerrari
E' una bellissima immagine, Betta!

Mi trasmette piacevoli sensazioni di gioia e affettuosità

Ciao
Rosanna
titti@74


Concordo con chi mi ha preceduta: molto comunicativa ed emozionante! smile.gif

Complimenti!!!

buona serata
Titty
aretul
Brava Betta hai scattato una foto dove c'è tanta dolcezza ed affetto ... un ottimo controluce.
Un saluto.
Renato
aldosartori
Tolto quello che ha detto il buon Mauro, non mi pare di dover aggiungere altro se non che lo scatto sia bello così com'è
BETTALE
Grazie a tutti. Avevo dei dubbi sulla tecnica perché scatto ad istinto. Se una situazione "fa muovere" il cuore, io scatto.... Poi penso alla
tecnica...
Salutoni a tutti

Betta
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.