Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
cranb25
Ciao a tutti buon week end!
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
Alessandro Castagnini
Peccato per la presenza di quelle tre persone smile.gif ma, soprattutto, per le nuvole bruciate: provato a recuperare qualcosa?
Fabio Chiappara
Ciao Stefano,
mi piace molto la composizione con le linee della pavimentazioni che finiscono dove devono finire.
La conversione molto buona. Peccato le nuvole a dx.

Fabio
cranb25
Sì sì avete ragione smile.gif
Grazie del passaggio, ho provato ma non ce l'ho fatta :(
Mauro Va
buono il b/n e la compo...............

ciao
RosannaFerrari
Concordo su tutto

A me piace, un bel gioco di linee e buona compo, così come il BN

Ciao Stefano
Rosanna
cranb25
QUOTE(Mauro Va @ Mar 28 2015, 09:58 AM) *
buono il b/n e la compo...............

ciao

Grazie Mauro!

QUOTE(rosanna67 @ Mar 28 2015, 11:06 AM) *
Concordo su tutto

A me piace, un bel gioco di linee e buona compo, così come il BN

Ciao Stefano
Rosanna

Grazie Rosanna!
miciagilda
Ciao Stefano,
la composizione anche per me è ottima, davvero molto curata. wink.gif

Per il cielo non c'è molto da poter fare; al colmo della follia si potrebbe clonare la parte sx sulla dx, nel senso che mi sembra l'unica possibilità. cool.gif

Ma non me ne cruccerei troppo: in un bienne si sopporta bene anche qualche bianco bruciato e comunque l'attenzione va alla parte bassa.

Vedo una leggera grana solo nella parte centrale del cielo, non capisico perché solo lì, ma si nota solo aprendo in originale. wink.gif

Ciao
Katia
cranb25
QUOTE(miciagilda @ Mar 28 2015, 11:32 AM) *
Ciao Stefano,
la composizione anche per me è ottima, davvero molto curata. wink.gif

Per il cielo non c'è molto da poter fare; al colmo della follia si potrebbe clonare la parte sx sulla dx, nel senso che mi sembra l'unica possibilità. cool.gif

Ma non me ne cruccerei troppo: in un bienne si sopporta bene anche qualche bianco bruciato e comunque l'attenzione va alla parte bassa.

Vedo una leggera grana solo nella parte centrale del cielo, non capisico perché solo lì, ma si nota solo aprendo in originale. wink.gif

Ciao
Katia

Ciao Katia, grazie del passaggio
Sul cielo ne ho provate di tutte poi mi sono arreso unsure.gif ...per la grana non so che dirti, ricontrollo
Stefano
Mauro Va
QUOTE(miciagilda @ Mar 28 2015, 11:32 AM) *
Vedo una leggera grana solo nella parte centrale del cielo, non capisico perché solo lì, ma si nota solo aprendo in originale. wink.gif

Ciao
Katia


è rumore ...probabilmente un punto in cui il sensore ha accumulato più luce,

ciao
masma
Complimenti Stefano, gran bella foto. La texture del pavimento é molto gradevole
Ciao
cranb25
QUOTE(Mauro Va @ Mar 28 2015, 12:29 PM) *
è rumore ...probabilmente un punto in cui il sensore ha accumulato più luce,

ciao

Pollice.gif


QUOTE(masma @ Mar 28 2015, 04:47 PM) *
Complimenti Stefano, gran bella foto. La texture del pavimento é molto gradevole
Ciao

Grazie Massimo smile.gif
Ciao
Stefano
titti@74


Davvero un'immagine ben curata nella composizione e nel taglio, così come nella conversione!

Complimenti!

Ciao,
Titty
cranb25
QUOTE(titti@74 @ Mar 28 2015, 07:29 PM) *
Davvero un'immagine ben curata nella composizione e nel taglio, così come nella conversione!

Complimenti!

Ciao,
Titty

Grazie del passaggio Titty wink.gif
Ciao
Stefano
aretul
Bella foto che si fa ammirare per compo, conversione e nitidezza un po meno per le nuvole al limite.
Un saluto.
Renato
cranb25
QUOTE(aretul @ Mar 29 2015, 10:14 AM) *
Bella foto che si fa ammirare per compo, conversione e nitidezza un po meno per le nuvole al limite.
Un saluto.
Renato

Grazie Renato wink.gif
Buona domenica
Stefano
aldosartori
E' una bella composizione non c'è che dire, tutto al posto giusto. Per le nuvole ha detto quindi non aggiungo altro.
Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.