Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
BenRest
Se può interessare al seguente indirizzo: http://www.dxo.com/us/dphotographer, registrandosi si riceve il codice per scaricare il software in oggetto. Il programma è completo e gratuito essendo la versione 8 (tra un po uscirà la vers. 10) questo se viene fatto entro il 31/03/2015. Purtroppo il programma è in inglese ma abbastanza intuibile nei comandi di ritocco e copre gran parte delle fotocamere. Una volta installato il programma e caricate le prime foto, lo stesso chiede di flaggare l'attrezzatura in dotazione (in quanto ricavato in automatico dagli exif), in questo modo si ha la possibilità di correggere le ottiche che si hanno in dotazione.
Per il resto lo sto provando e mi sembra molto completo.

Ciao, Benedetto.
mark72
QUOTE(BenRest @ Mar 24 2015, 05:46 PM) *
Se può interessare al seguente indirizzo: http://www.dxo.com/us/dphotographer, registrandosi si riceve il codice per scaricare il software in oggetto. Il programma è completo e gratuito essendo la versione 8 (tra un po uscirà la vers. 10) questo se viene fatto entro il 31/03/2015. Purtroppo il programma è in inglese ma abbastanza intuibile nei comandi di ritocco e copre gran parte delle fotocamere. Una volta installato il programma e caricate le prime foto, lo stesso chiede di flaggare l'attrezzatura in dotazione (in quanto ricavato in automatico dagli exif), in questo modo si ha la possibilità di correggere le ottiche che si hanno in dotazione.
Per il resto lo sto provando e mi sembra molto completo.

Ciao, Benedetto.

Mentre sull'ultima versione c'è un'offerta valida fino al 31 marzo, ma sempre in inglese. L'unico difetto di questo sw credo sia solo che non è tradotto in italiano, ma comunque tra i migliori elaboratori e converter per RAW. Vorrei provarlo, in quanto devo ancora trovare un'alternativa valida a NX2 e NX-D.
Alessandro Castagnini
Invece, dal mio punto di vista, il fatto che sia solo in inglese è un pregio smile.gif
L'italiano che vede il mio MAC (non che tutto il resto) è questo sito biggrin.gif

Comunque, non penso che lo scaricherò, visto che di software installato ne ho già fin troppo.

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.