Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
F.Giuffra
Ho visto una experience della scheda eye fi e sembra carina, purtroppo a Genova hanno solo la Toshiba che sulla mia Nikon D810 sembra non funzionare.

Qualcuno ha una esperienza diretta? Funziona bene anche sulla D810? E' veloce?

Grazie.
ggiordano58
Io la uso con la D800, memorizzo raw su cf e jpeg su sd,per non avere problemi quando vuoi trasferire le foto devi utilizzarla in liveview

Saluti
F.Giuffra
Acc... ma senza Live View non funziona? Cosa succede?

Grazie ancora.
ggiordano58
In modalità scatto la connessione e' attiva finché visualizzi le foto. Quando il display della d800 si spegne perdi la connessione, per questo motivo quando devi trasferire le immagini devi mettere la fotocamera il liveview.

Un saluto
F.Giuffra
Quindi in pratica non è possibile scattare foto in studio e vederle su un monitor esterno mentre si continua a scattare? Bisogna fermarsi, andare in live view e aspettare... è una cosa veloce o lunga?

Grazie ancora?
ggiordano58
Domani ti darò i tempi,ma vuoi trasferire raw o jpg?

Ciao
F.Giuffra
pensavo da un file piccolo tanto per veder velocemente la foto su un monitor di un pc. Il display della fotocamera è piccolo. Grazie ancora.
ggiordano58
Con ipad visualizzi a pieno schermo la foto senza trasferirla in 20" circa, mentre ne occorrono 13" circa per il trasferimento. Qualità immagine JPEG FINE.
saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.