Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
cappali
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Ciao buona giornata a tutti.
Due prove di ritratto con fondale che vi sembrano da buttare!!!
Mauro Va
due buone riprese......come compo molto buone
più interessante la luce sul viso della seconda, ma con alcuni accorgimenti tipo un pannellino riflettente sulla sinistra per attenuare le ombre che si vengono a creare sul viso

ciao
cappali
QUOTE(Mauro Va @ Mar 23 2015, 04:00 PM) *
due buone riprese......come compo molto buone
più interessante la luce sul viso della seconda, ma con alcuni accorgimenti tipo un pannellino riflettente sulla sinistra per attenuare le ombre che si vengono a creare sul viso

ciao

Ciao Mauro grazie dei consigli e a proposito del pannello volevo chiederti piu' o meno di vhe dimensioni ce lo vorrebbe.
Grazie buona serata.
aretul
Tutt'altro che da buttare, due bei ritratti curati con uno sfondo che mi piace. Avoler essere pignoli sulla prima è stato tagliato un pezzettino di cappello ma è un'inezia.
Un saluto.
Renato
Mauro Va
le variabili sono infinite
fatti una buona lettura qui

ciao
cappali
Grazie !!!
cappali
QUOTE(aretul @ Mar 23 2015, 06:15 PM) *
Tutt'altro che da buttare, due bei ritratti curati con uno sfondo che mi piace. Avoler essere pignoli sulla prima è stato tagliato un pezzettino di cappello ma è un'inezia.
Un saluto.
Renato

Grazie Renato buona serata .
aldosartori
Ciao, occhio a quando scontorni, se noti, sopratutto nella seconda, ai bordi del cappello e collo si nota il reale sfondo che popriamente nero non è...problema anche mio quando uso il fondale nero che poi resta grigio wink.gif
Se usi "selzione veloce e migliora bordo" gaurda qui potrebbe essere di aiuto

Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.