Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
mistral7
Nell'area modifica i tuoi dati, il sistema non mi permette di modificare l'username causa Errore imprevisto 2. C'è un modo per aggirare l'ostacolo?
Fabio Chiappara
QUOTE(lucamasoni @ Mar 22 2015, 10:16 AM) *
Nell'area modifica i tuoi dati, il sistema non mi permette di modificare l'username causa Errore imprevisto 2. C'è un modo per aggirare l'ostacolo?


Ciao,
Stai inserendo qualche carattere particolare? E' possibile sapere che username stai cercando di inserire?

Fabio
RLG_56
...ci spostiamo nella sezione consona per la continuazione...

Welcome area --- Help
mistral7
QUOTE(Fabio Chiappara @ Mar 22 2015, 10:21 AM) *
Ciao,
Stai inserendo qualche carattere particolare? E' possibile sapere che username stai cercando di inserire?

Fabio


quando si apre la finestra Nikon Club login, inserisco l'username attuale e poi la psw, a questo punto clicco sul tasto "CONFERMA I DATI E PROSEGUI" è compare l'errore impr. 2.
Maurizio Rossi
Ciao Luca, prova a fare la stessa procedura cambiando Browser web,
non so quale usi ma prova con Chrome o Safari e fammi sapere
mistral7
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 22 2015, 12:53 PM) *
Ciao Luca, prova a fare la stessa procedura cambiando Browser web,
non so quale usi ma prova con Chrome o Safari e fammi sapere

Ciao Maurizio, ho seguito il tuo consiglio è ho risolto il problema. In pratica cambiando il browser da Google Chrome a Mozilla Firefox sono riuscito a modificare i miei dati personali.
Tante grazie per la dritta e ti auguro una buona domenica. grazie.gif Pollice.gif
Maurizio Rossi
Bene Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.