Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
FrancescoFranciaFoto
una mia Anteprima della mostra "Diamante Nero" - Massimo Zamponi

Model | Ilenia Sculco
Styling | Madame Bovary Vintage Clothes
PHOTO | Francesco Francia
MuA | Cinzia Broccucci
Hair | Vittoria - Alessandro Scatolini Selection & pp | Armando Cattarinich
Ass. | Giacomo Sirchia
| Corinto Ortenzi
| Emiliano Po
Location | Terni
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 298.6 KB



aneddoto del set ... la barca teneva per 3 minuti poi si riempiva d'acqua e Ile doveva scendere e 2 volontari coi secchi....
lexio
Come sempre, uno scatto stupendo
vettori
belle le ho viste da qualche altra parte ma non ricordo dove wink.gif
vz77
bellissime.
unica cosa (di cui tu sai già) è che sono contrario alle scarpe con la punta aperta se la modella ha l'allucione valgo. fanno molto caduta di stile. ma sui piedi è caduto anche mario testino, c'è una sua foto di naomi per british vogue dove ha le ditadel piede destro che fuoriescono lateralmente dalla scarpa aperta...orrendo...solo che la foto è talmente piena di persone, dinamica, e bellissima..che alla fine forse era anche voluto quel dettaglio XD in ogni caso naomi non ha allucione...e molte modelle se lo hanno evitano la punta tagliata...per non dire poi se ce l'hanno valgo..
ma tu te ne sei accorto e quando hai potuto (sulla barca) i piedi li hai tenuti nascosti. ma non è solo per questo che mi piace molto di più la seconda. la seconda ha una sua 'storia' (ci si chiede cosa ci faccia una donna vestita così su una barca...e i racconti possono essere molteplici..nella prima non c'è nulla). la seconda inoltre ha un taglio particolare, precario e stabile (l'attacco della barca sullo spigolo). e anche se la posa del viso è identica, nella seconda si possono anche apprezzare i pregi di questa modella..il bellissimo collo e il bellissimo rapporto vita fianchi... tutti elementi che nella prima posa ovviamente no si possono vedere.
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(vz77 @ Mar 22 2015, 11:12 AM) *
bellissime.
unica cosa (di cui tu sai già) è che sono contrario alle scarpe con la punta aperta se la modella ha l'allucione valgo. fanno molto caduta di stile. ma sui piedi è caduto anche mario testino, c'è una sua foto di naomi per british vogue dove ha le ditadel piede destro che fuoriescono lateralmente dalla scarpa aperta...orrendo...solo che la foto è talmente piena di persone, dinamica, e bellissima..che alla fine forse era anche voluto quel dettaglio XD in ogni caso naomi non ha allucione...e molte modelle se lo hanno evitano la punta tagliata...per non dire poi se ce l'hanno valgo..
ma tu te ne sei accorto e quando hai potuto (sulla barca) i piedi li hai tenuti nascosti. ma non è solo per questo che mi piace molto di più la seconda. la seconda ha una sua 'storia' (ci si chiede cosa ci faccia una donna vestita così su una barca...e i racconti possono essere molteplici..nella prima non c'è nulla). la seconda inoltre ha un taglio particolare, precario e stabile (l'attacco della barca sullo spigolo). e anche se la posa del viso è identica, nella seconda si possono anche apprezzare i pregi di questa modella..il bellissimo collo e il bellissimo rapporto vita fianchi... tutti elementi che nella prima posa ovviamente no si possono vedere.


grazie per l'attenta analisi!
se mi dai autorizzazione ,nome e cognome la metto sul mio blog
vz77
ciao! di niente figurati. poi mi rileggo e magari sembro impietoso nei confronti della modella. ma non è così. dico quello che penso e che direi a me stesso guardando una mia foto. poi - piedi a parte di cui non ho certezza - di certo non ho nulla di personale 'contro' quella bella modella smile.gif darò un occhio al tuo sito dato che mi piace come lavori. grazie a te per condividere il tuo lavoro ed essere aperto ai punti di vista degli altri. io se mai posterò foto dovrò farlo con a seguito elenco dei difetti che trovo nelle mie foto. ma la foto perfetta non esiste quindi bisogna solo valutare a volte se merita chiudere un occhio perché l'altro vede cose che comunque meritano quanto meno l'attenzione XD
FrancescoFranciaFoto
E' la mia stessa filosofia , quindi concordo in pieno con te.
FrancescoFranciaFoto
ALTRO SCATTO
Model | Ilenia Sculco
PHOTO | Francesco Francia
Styling | Madame Bovary Vintage Clothes
MuA | Cinzia Broccucci
Hair | Vittoria - Alessandro Scatolini
Selection & pp | Armando Cattarinich
Ass. | Giacomo Sirchia
| Corinto Ortenzi
| Emiliano Po
‪#‎fashion‬ ‪#‎fashionphotography‬ ‪#‎glamour‬ ‪#‎glamourphotography‬ ‪#‎sexy‬ ‪#‎model‬ ‪#‎modella‬ ‪#‎modelle‬ ‪#‎fotografia‬ ‪#‎fotografo‬ ‪#‎photographer‬ ‪#‎photography‬ ‪#‎fotografiadimoda‬

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 744.1 KB

Danilo Bruzzone
Ho già commentato positivamente queste foto altrove o almeno una di queste. Mi piace molto l'atmosfera! Certo che lo sfondo sfumato e la pioggia rendono bene una sensazione di mistero e di raffinatezza che certo volevi dare alle foto. Anche la realizzazione in bn trova conferma in tutto ciò e direi che è ottimale.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.