QUOTE(Alessandro Castagnini @ Mar 19 2015, 11:51 PM)
Alfrè... insisti, perchè l'assisteza Adobe, con me, è sempre andata benissimo.
Ora sono, finalmente su Computer... vediamo se riesco a trovare qualcosa di utile... ma non aspettartelo a breve.... :(
Ciao Alessandro, parrebbe abbiano risolto il problema dopo circa due ore di chat con loro ingresso da remoto sul mio Mac. In definitiva mi sono andati a smandruppare dentro la directory Salva per Web, prima hanno cancellato la storia, ma nulla, poi hanno rinominato la directory aggiungendo un "Old" prima di "save for web" e sempre nulla, dopodichè hanno cancellato, rinominato, insomma hanno cambiato dei parametri e parrebbe ora funzioni.
Mi hanno detto che è un problema abbastanza comune.....
Bah...fosse così comune dovrebbe essere altrettanto comune risolverselo in casa o trovare indicazioni sul come fare. Ora vediamo che succede. In ogni caso hai ragione, assistenza decisamente professionale ed attenta. Devi solo un pò pazientare per il tuo turno. Ti saprò dire e grazie ancora per l'interessamento.