Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
mauvr81
Io non sopporto più il mio lavoro. Anzi lo odio. Sono elettricista e ci sono giorni come oggi e sono sempre più frequenti, in cui maledico il giorno che ho scelto questo mestiere. Resisto solo perchè cè crisi e sicuramente cè chi sta peggio di me.
riccardoerre
lavori con le industrie o fai anche interventi su privati? lavorare nel privato sovente è snervante
nikosimone
QUOTE(mauvr81 @ Mar 18 2015, 10:11 PM) *
Io non sopporto più il mio lavoro. Anzi lo odio. Sono elettricista e ci sono giorni come oggi e sono sempre più frequenti, in cui maledico il giorno che ho scelto questo mestiere. Resisto solo perchè cè crisi e sicuramente cè chi sta peggio di me.



Sicuramente non sei da solo.

Ma odi il tuo lavoro per le sue mansioni o per le persone con cui devi svolgerlo?
mauvr81
QUOTE(RiccardoErre @ Mar 18 2015, 11:16 PM) *
lavori con le industrie o fai anche interventi su privati? lavorare nel privato sovente è snervante


90% lavoro sul privato

QUOTE(nikosimone @ Mar 18 2015, 11:16 PM) *
Sicuramente non sei da solo.

Ma odi il tuo lavoro per le sue mansioni o per le persone con cui devi svolgerlo?


Tutte e due.
Fabio Chiappara
In questo periodo anche io odio il mio lavoro e non sopporto più chiunque mi sta intorno in ufficio... Comunque credo sia causato dallo stress... Il problema è che le vacanze sono lontane dry.gif
Paolo Rabini
Non è una bella situazione ma può capitare; come hai già detto una buona notizia c'è: hai un lavoro...
mi riesce sempre difficile consigliare qualcuno, ma la mia idea è che con un lavoro in tasca non si deve cercare un'altra attività o addirittura impararla con l'urgenza di dovere sfamare se e la propria famiglia.
Preparati, senza farne troppa pubblicità dove lavori e quando te ne andrai cerca di farlo con 'gentilezza', senza troncare brutalmente i rapporti.
Antonio Canetti