Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
giuliomagnifico
Beh finalmente biggrin.gif decisamente meglio smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Download here: http://downloadcenter.nikonimglib.com/en/download/sw/29.html
marco98.com
Anche se lo uso raramente ti ringrazio per la segnalazione! Pollice.gif
Alessandro Castagnini
Qui, in evidenza ... wink.gif
giampal
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Mar 18 2015, 01:09 AM) *
Qui, in evidenza ... wink.gif

L'ho provato, ma non sono riuscito ad indirizzare la foto da modificare a Capture NX-D, come invece dovrebbe
avvenire automaticamente mediante il pulsante "modifica", se ho capito bene. Al contrario
si apre "Capture NX-D", perņ non direttamente sull'immagine da modificare che quindi č da cercare fra tutte le foto
incluse in quella determinata cartella. Probabilmente mi sfugge qualcosa.
Giampaolo
Freeway
l'ho provato un po' ma mi sembra un "downgrade" rispetto al vecchio viewnx2, praticamente ora e' un semplice visualizzatore e hanno tolto tutte le funzioni di editing demandandole a capture nxd, che tra l'altro e' lento ad aprirsi sulla foto da editare, tanto vale vederle e editarle con capture nxd...

cancellato e rimesso viewnx2...
giampal
QUOTE(giampal @ Mar 18 2015, 08:25 PM) *
L'ho provato, ma non sono riuscito ad indirizzare la foto da modificare a Capture NX-D, come invece dovrebbe
avvenire automaticamente mediante il pulsante "modifica", se ho capito bene. Al contrario
si apre "Capture NX-D", perņ non direttamente sull'immagine da modificare che quindi č da cercare fra tutte le foto
incluse in quella determinata cartella. Probabilmente mi sfugge qualcosa.
Giampaolo

Mi aggiorno: ora ho visto che č stata rilasciata anche una nuova versione (almeno per me)
di Capture NX-D (1.2), caricata la quale funziona regolarmente il collegamento per la modifica
delle foto aperte con Viewnx-i.
Giampaolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.