Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
NicolaSantolin
Salve ragazzi scatto di ieri mattina. Vorrei sapere da voi in fatto di nitidezza e maf. Vi chiedo la maf perchè ci sto studiando un po' grazie. Subito volevo girare su di un fianco la lattina ma nn avevo guanti al seguito e mettere le mani senza sapere cosa ci poteva stare sopra un po' mi puzzava. Fantastico l'abito nuovo del forum complimenti.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 358.9 KB
NicolaSantolin
spero di trovare come mettere salva l'originale.
masma
Nicola, non si apre l'anteprima, aspettiamo tempi migliori per controllare la nitidezza

Ciao

Comunque mi sembra che tu ci sia questa volta. Bravo
Fabio Chiappara
Ciao Nik,
Non ho ben capito cosa vuoi sapere? smile.gif

Se l'intento è mettere a fuoco la lattina direi che è a fuoco ed è nitida.

Fabio
aldosartori
Ciao,
scusate ma io vedo più a fuoco la zona chiara d'erba a sx della lattina....possibile?
Anche in alcuni miei scatti con al 7100 la MAf a volte non mi pare dove l'abbia messa io....bhò
masma
Nicola, se spunti il salva originale, la vediamo meglio
NicolaSantolin
Ciao raga il problema e che nn riesco ad aprire la foto per fare spunta l'originale . Secondo me ci vuole un po' di pazienza con il sito aspettiamo. Fabio volevo dire in generale con la maf.

QUOTE(aldosartori @ Mar 17 2015, 08:48 AM) *
Ciao,
scusate ma io vedo più a fuoco la zona chiara d'erba a sx della lattina....possibile?
Anche in alcuni miei scatti con al 7100 la MAf a volte non mi pare dove l'abbia messa io....bhò

Ciao Aldo in effetti sembra a fuoco quella parte cmq anche sulla reflex mi segna la lattina. Puo' essere anche come dici tu staro' più attento grazie ciao.
NicolaSantolin
sono riuscito a mettere l'originale .
masma
Dai Nicola, direi che ci siamo...anche per la pdc
Ciao
NicolaSantolin
QUOTE(masma @ Mar 18 2015, 10:47 PM) *
Dai Nicola, direi che ci siamo...anche per la pdc
Ciao

Grazie Massimo mi ci sto applicando ... Questo fine settimana ho un rally al mio paese è il primo per me voglio vedere cosa riesco a fare ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.