Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
NicolaSantolin
Salve vorrei chiedervi se vale la pena che acquisti Lr4 per la fotografia digitale di Scott Kelby. Ho visto dalle poche pagine che ti fanno vedere in internet che spiega abbastanza bene per l'utilizzo di lr4.Aspetto vostri consigli grazie.
lexio
Non conosco il libro, ma Scott Kelby è molto chiaro nelle sue spiegazioni e dà parecchi esempi pratici, quindi se ti interessa approfondire l'argomento credo che sia un buon libro
Alessandro Castagnini
Beh, vale la pena fino ad un certo punto visto che tra poco uscirà la versione 6 di LR, ma se tu hai la 4 e non hai assolutamente intenzione di aggiornare il software e/o cambiare macchina con una più recente, potrebbe valerne la pena.

Ciao,
Alessandro.

NicolaSantolin
ok grazie intanto sto usando LR4 prestatomi da un amico così faccio un po' di esperienza .
sack
QUOTE(Nik76 @ Mar 11 2015, 10:18 PM) *
Salve vorrei chiedervi se vale la pena che acquisti Lr4 per la fotografia digitale di Scott Kelby. Ho visto dalle poche pagine che ti fanno vedere in internet che spiega abbastanza bene per l'utilizzo di lr4.Aspetto vostri consigli grazie.



Ciao, io non conosco quel libro ma ho i 4 libri di Kelby sulla fotografia digitale e ti posso dire che dopo averne letti tanti, quelli sono senza dubbio i migliori! Kelby ha un modo molto chiaro di spiegare le cose e tutt'altro che noioso, ti offre letture che non stancano e ti invogliano a leggere il libro tutto in una volta! Di certo compri qualcosa di buono!
NicolaSantolin
QUOTE(sack @ Mar 16 2015, 02:22 AM) *
Ciao, io non conosco quel libro ma ho i 4 libri di Kelby sulla fotografia digitale e ti posso dire che dopo averne letti tanti, quelli sono senza dubbio i migliori! Kelby ha un modo molto chiaro di spiegare le cose e tutt'altro che noioso, ti offre letture che non stancano e ti invogliano a leggere il libro tutto in una volta! Di certo compri qualcosa di buono!

grazie mille provvedo in questi gg a fare l'acquisto ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.