Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
luigi67
...Arriva!!! messicano.gif

come al solito conviene salvare l'originale...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 760.6 KB


Saluti,Gigi
Mauro Va
buone Luigi
nella seconda sposa del marinaio?

ciao
luigi67
QUOTE(Mauro Va @ Mar 9 2015, 11:21 PM) *
buone Luigi
nella seconda sposa del marinaio?

ciao


Grazie Mauro smile.gif

si,è la sposa del marinaio smile.gif

Saluti,Gigi
Lady O
Ben fatte entrambe ma io avrei messo solo la seconda, completa in tutto, dall'onda alla statua che sembra indicarla e addirittura, quasi, accusarla.

per me un ottimo scatto Pollice.gif

ciao, Ornella
luigi67
QUOTE(Lady O @ Mar 12 2015, 02:34 PM) *
Ben fatte entrambe ma io avrei messo solo la seconda, completa in tutto, dall'onda alla statua che sembra indicarla e addirittura, quasi, accusarla.

per me un ottimo scatto Pollice.gif

ciao, Ornella


Grazie per il passaggio Ornella smile.gif ,hai ragione,l'idea iniziale era quella di postare solo la seconda foto,poi ho deciso di mettere anche l'altra,giusto per fare vedere l'onda,che in effetti nella seconda non si vede...

Saluti,Gigi
Lady O
Si Luigi, è vero che nella prima l'onda è più imponente, e se quello voleva essere il tuo messaggio è più diretto con questa foto.
Nella seconda invece, anche se meno impetuosa, resta sempre la protagonista, anzi, di piu..., quel dito puntato verso di lei ne accresce il significato e la carica dì intensità e, quasi, dì responsabilità ( a mio parere eh? ovviamente... ).

Per me resta uno scatto molto bello, magari se proprio vuoi un'onda invadente, ritorna quando c'è una bella mareggiata e sfrutta bene l'aiuto di quel monumento, la location è interessante.

Ciao
luigi67
QUOTE(Lady O @ Mar 13 2015, 12:05 AM) *
Si Luigi,è vero che nella prima l'onda è più imponente, e se quello voleva essere il tuo messaggio è più diretto con questa foto.
Nella seconda invece, anche se meno impetuosa, resta sempre la protagonista, anzi, di piu..., quel dito puntato verso di lei ne accresce il significato e la carica dì intensità e, quasi, dì responsabilità ( a mio parere eh? ovviamente... ).

Per me resta uno scatto molto bello, magari se proprio vuoi un'onda invadente, ritorna quando c'è una bella mareggiata e sfrutta bene l'aiuto di quel monumento, la location è interessante.

Ciao


L'idea era quella del dito puntato verso l'onda,...il mare era molto mosso e di onde grandi ne ho viste parecchie,anche più di quella della prima foto,solo che tirava un bel vento e non era affatto caldo,così appena ho fatto uno scatto decente mi sono accontentato di quello,...anche perché ero molto a rischio di doccia messicano.gif

Saluti,Gigi
aldosartori
Preferisco anche io la seconda per completezza degli elementi. Come detto da Ornella haio comuqnue tutto, magari in una mareggiata rende ancora di più wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.