Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
franx98
ciao a tutti, non so se vi ricordate di me
sono in possesso di una nikond90 da metà gennaio, ho 17 anni e sono totalmente inesperto
torno a postare dopo 50 giorni di vuoto causa problemi di salute, ma oggi sono andato a farmi un giro e ho fatto una foto che per me ha significato, della quale ho fatto anche una versione in bw (la quale mi piace sufficientemente rispetto a quella "normale") lavorando in post produzione che allegherò alla fine del post, saluti! smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 63 KB


FOTO BW:
http://yourshot.nationalgeographic.com/photos/5531636/
Spero non sia spam, è sulla pagina di nat geo.



Mauro Va
ottima, secondo me...riflessa sul piano orizzontale....ti viene fuori una diagonale dal basso verso l'alto e da sinistra a destra......che migliora la compo oh! secondo me

ciao
franx98
QUOTE(Mauro Va @ Mar 4 2015, 01:41 PM) *
ottima, secondo me...riflessa sul piano orizzontale....ti viene fuori una diagonale dal basso verso l'alto e da sinistra a destra......che migliora la compo oh! secondo me

ciao



grazie mille, per me ogni singolo parere è d'oro, e i pareri positivi non mi fanno altro che bene, sopratutto in questo brutto periodo!
ciao a te!
aldosartori
Ciao spero ti rimetta al meglio e al più presto!
Giusti i consigli di Mauro wink.gif
franx98
QUOTE(aldosartori @ Mar 4 2015, 01:56 PM) *
Ciao spero ti rimetta al meglio e al più presto!
Giusti i consigli di Mauro wink.gif



speriamo di sì!
grazie anche a te, un saluto smile.gif
BenRest
Ciao, bella compo (magari clona l'uccello mezzo fuori dall'inquadratura in basso) ciao e buona salute e scatti a te.

Benedetto
franx98
QUOTE(BenRest @ Mar 4 2015, 03:18 PM) *
Ciao, bella compo (magari clona l'uccello mezzo fuori dall'inquadratura in basso) ciao e buona salute e scatti a te.

Benedetto



grazie mille!
quella in bw, che ne dite invece?
Mauro Va
si giudica male quella in b/n...pare un pò grigiastra in generale

ciao
aretul
Non male la foto ... meglio a colori.
Un saluto.
Renato
BenRest
Mah non so mi fai pensare biggrin.gif , a parte gli scherzi lo sai che mi piace il B/N? magari prova a clonare gli uccelli ai bordi (oltre a quello che ti ho indicato qualche post fa) in modo (come dice mauro) di dare un senso obliquo che tagli la foto a metà...... orpo mi sono incasinato? blink.gif , provaci e sappici dire.

Ciao Benedetto.
franx98
grazie a tutti ! ^^
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.