Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
ffrabo
Ho applicato tutti i suggerimenti del forum, in effetti il risultato mi sembra migliorato.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 532.2 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 566.2 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 512.1 KB
enrico.digregorio
Molto belle wink.gif
ffrabo
QUOTE(enrico.digregorio @ Mar 4 2015, 07:42 AM) *
Molto belle wink.gif


Grazie.
Qualcuno mi sa dire come si chiamano questi uccellini che ho fotografato.
Grazie.
Maurizio Rossi
Direi notevolmente migliorato, vedi con piccoli accorgimenti come cambia la musica,
bella serie mi piace, la cincia leggermente troppo centrale, e sula prima la luce è un po duretta,
ma piano piano vedrai che ti accorgerai di tutti questi accorgimenti, bravo Pollice.gif
maurizio angelin
Molto meglio anche per me.

QUOTE(ffrabo @ Mar 4 2015, 01:46 PM) *
Qualcuno mi sa dire come si chiamano questi uccellini che ho fotografato.


Il primo e il terzo scatto ritraggono una femmina di Occhiocotto mentre il secondo ritrae una Cinciallegra.

Il prossimo passo é rendere il posatoio più naturale.
ffrabo
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 4 2015, 01:58 PM) *
Direi notevolmente migliorato, vedi con piccoli accorgimenti come cambia la musica,
bella serie mi piace, la cincia leggermente troppo centrale, e sula prima la luce è un po duretta,
ma piano piano vedrai che ti accorgerai di tutti questi accorgimenti, bravo Pollice.gif


Grazie Maurizio, la cincia avrei voluto decentrarla, ma la foto a sx era finita.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.