Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Niko14
Scatti fatti da capanno distanza circa 4 metri.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 177.2 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 672.8 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 188.6 KB


obiettivo: Nikon AF-S 300mm f/2.8 G ED VR II con TC-20E III.

Sempre graditi commenti e critiche.

Un saluto, Domenico
maurizio angelin
Tre ottimi scatti.
Per la posa del soggetto la mia preferita é la terza.
enrico.digregorio
Complimenti ottime foto Pollice.gif
Niko14
grazie.gif Maurizio ed Enrico dei graditi commenti wink.gif

Ciao, Domenico
richard99
Complimenti per l'acquisto e per gli scatti.
A me piace maggiormente la seconda, forse per i colori pił accattivanti del "modello".
Bravo. Ciao.
Maurizio Rossi
Tre ottimi scatti, bravo Domenico Pollice.gif
t_raffaele
bellissima serie, anche se... trovo che nella prima e un pochino di pił nell'ultima,
il bilanciamento del bianco andrebbe corretto. (almeno x quanto vedo nel mio monitor).

ciao

raffaele
Niko14
QUOTE(t_raffaele @ Mar 9 2015, 01:54 PM) *
bellissima serie, anche se... trovo che nella prima e un pochino di pił nell'ultima,
il bilanciamento del bianco andrebbe corretto. (almeno x quanto vedo nel mio monitor).

ciao

raffaele


Grazie Raffaele del gradito passaggio, in effetti ora che me lo fai notare una aggiustatina al wb ci sta tutta wink.gif

Ciao, Domenico
ges
Tre scatti eccellenti!
Complimenti.
Matteo Morino
Tutti e tre molto molto belli, concordo nel rivedere il bilanciamento del bianco nel frosone, vedrai che ne guadagnerį tantissimo! I miei complimenti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.