Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
andre@x
Il mio ometto ormai

Ciao

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 379.2 KB
aldosartori
Aria spvalda!
Ottimo lo sfocato, ma la ruota non ti stava tutta?
Mauro Va
bello l'atteggiamento del Pupo....e buona foto
quando fotograferai l'altro Pupo in bibicletta cerca di ripigliarglie tutte e due per intere le ruote....
se no si i.nc.@z.z.aa ahahahahhaha laugh.gif tongue.gif

ciao Andrea
aretul
Bello il tuo ometto e bella foto ... la ruota ... ti hanno già detto.
Un saluto.
Renato
cranb25
QUOTE(aldosartori @ Mar 2 2015, 09:19 AM) *
Aria spvalda!
Ottimo lo sfocato, ma la ruota non ti stava tutta?

Bel click Andrea, peccato per la ruota.. vabbè
La foto comunque mi piace smile.gif
Ciao
Stefano
andre@x
Ragazzi vi ringrazio per la visita .::: ammazza ci sta ruota .... Non ci entrava .... Era troppo grossa .... La prossima volta gliela smonto..... AhahahahA

Scherzo ho inclinato la fotocamera infatti dallo svondo si vede ... Volevo usare la diagonale .... Scattata ad 1.4 in pieno giorno.... Direi che non mi posso lamentare ... Appena arriva la f6 vedremo se rende uguale e quante foto mi toccherà buttare 😄😄😄😄😄
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Mar 2 2015, 09:39 AM) *
bello l'atteggiamento del Pupo....e buona foto
quando fotograferai l'altro Pupo in bibicletta cerca di ripigliarglie tutte e due per intere le ruote....
se no si i.nc.@z.z.aa ahahahahhaha laugh.gif tongue.gif

ciao Andrea

Ecco mauro .... A questo girano allora meglio infilarci pure le rote.... Hahahah

Vedremo appena arriva il terzo .... Se segue il trend della prepotenza siamo fritti hahaha
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 462 KB
Mauro Va
vedi la manina Andrea....te potesse agguantà!!!!
si domanda se volevi fotografà lui o il portone.......a lui un gli importa d'essere contestualizzato hahahahha laugh.gif

ciao
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Mar 2 2015, 11:24 PM) *
vedi la manina Andrea....te potesse agguantà!!!!
si domanda se volevi fotografà lui o il portone.......a lui un gli importa d'essere contestualizzato hahahahha laugh.gif

ciao

Infatti,,..... Mi sa.... Questo è da tenere d'occhio a vista .... Dopo due minuti mi puntava i maciapiedi.... Su e giù botte e cappottoni ma niente ha continuato imperterrito😄😄😄😄😄
aretul
Ha proprio una faccia da birba ... non so cosa volesse fare con la mano ma non promette niente di buono. laugh.gif
Un saluto.
Renato
andre@x
QUOTE(aretul @ Mar 3 2015, 06:59 AM) *
Ha proprio una faccia da birba ... non so cosa volesse fare con la mano ma non promette niente di buono. laugh.gif
Un saluto.
Renato

.. no... niente di buono... ah ciao grazie a presto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.