Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
F.Giuffra
Ho trovato un tablet con win 8.1 in offerta, ottimo per poter mostrare facilmente le mie foto ma anche per poterle modificare con i programmi desktop usando la tastiera e la penna.

Per poter visualizzare foto usandolo come tablet bisogna per forza usare la sua app che gestisce le dita. Purtroppo non mi vede alcune foto a meno che io non le lanci una ad una dalla modalità desktop. Ma se torno indietro con la app foto mi mostra la cartella dicendo che non trova alcune delle foto che mi ha appena mostrato.

Qualcuno sa come funziona la app foto in dotazione o se ce ne è una migliore? Grazie a tutti.
dadux74
Ciao io sul Surface ho installato il programma di visualizzazione della Nikon e visualizza tutto benissimo.
Potresti comunque inoltre preparare le immagini con un programma di sviluppo e caricarle sul tablet in un formato tipo jpeg riconosciuto dal visualizzatore predefinito di windows.

Daniele
marco98.com
Io sul tablet ho installato viewnx2 e non ho problemi
F.Giuffra
Ma riuscite a far scorrere le foto con le dita?
pillopapaverolo
QUOTE(F.Giuffra @ Mar 1 2015, 12:33 PM) *
Ma riuscite a far scorrere le foto con le dita?


purtroppo è una pecca dell'app di visualizzazione foto dell'interfaccia a tiles.
a me anche sul pc succede a volte (tant'è che non l uso mai apposta x questo). Comunque utilizzata su un tablet windows 8.1 funzionava discretamente bene, a parte il fatto che bisognava scorrere precisamente fino al lato del display... altrimenti tornava alla foto visualizzata.
detto questo... scaricati dallo store qualche altra app... che sicuramente ce ne sono di migliori.
dadux74
QUOTE(F.Giuffra @ Mar 1 2015, 12:33 PM) *
Ma riuscite a far scorrere le foto con le dita?


Si
F.Giuffra
QUOTE(dadux74 @ Mar 1 2015, 11:03 AM) *
Ciao io sul Surface ho installato il programma di visualizzazione della Nikon e visualizza tutto benissimo.
Potresti comunque inoltre preparare le immagini con un programma di sviluppo e caricarle sul tablet in un formato tipo jpeg riconosciuto dal visualizzatore predefinito di windows.

Daniele

Intendi Nikon View o una app Nikon?

Grazie ancora
dadux74
QUOTE(F.Giuffra @ Mar 2 2015, 03:59 PM) *
Intendi Nikon View o una app Nikon?

Grazie ancora


Nikon view quello in regalo con il corpo macchina
marco98.com
Con il trekstor invece devo usare le due frecce in basso, altrimenti scorrendo il dito sull' immagine si ingrandisce (come quando si clicca col tasto sinistro del mouse).
F.Giuffra
Nikon view non permette di vedere le foto a pieno schermo sul tablet e neppure di scorrere le foto se non cliccando col ditone sul tastino che non scompare mai. Non mi sembra una app per tablet senza tastiera o pennino.
F.Giuffra
Ma Nikon View non permetteva di modificare i filmati? Mi sbaglio? Non trovo la funzione...
dadux74
QUOTE(F.Giuffra @ Mar 2 2015, 11:46 PM) *
Nikon view non permette di vedere le foto a pieno schermo sul tablet


Ciao mi spiace che non ti funziona guarda io ho avuto per lavoro un Surface PRO 3 con Windows 8.1 e le foto scorrevano passando il dito da una parte all'altra della cornice

Per caso hai windows mobile RT sul tuo tablet? (simile per interfaccia ad 8 ma non windows 8) in questo caso non saprei ...Comunque credo sia facile trovare una app di visualizzazione sullo store.

Sorry
Daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.