Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nonnoGG
Notizie come questa vanno soppesate prima di diffonderle, è per questo che è passata solo una settimana prima che la proponessi alla Vs C.A. laugh.gif

Imam saudita 'smentisce' Galileo, la Terra è ferma e non ruota attorno al Sole!

Riad, 17 feb. (AdnKronos/Aki) - La Terra è ferma e non ruota attorno al Sole. E' la teoria di un imam saudita, Sheikh Bandar al-Khaibari, che ai suoi studenti ha spiegato che, al contrario di quello che scoprì Galileo Galilei, non è vero che la Terra e altri pianeti ruotano attorno al Sole. In un video postato su YouTube, l'imam risponde infatti a un suo studente spiegandogli che la Terra ''è ferma e non si muove''. Per spiegare la sua teoria, l'imam ha quindi preso un bicchiere di acqua e detto: ''prima di tutto, dove siamo ora? Andiamo all'aeroporto di Sharjah per raggiungere la Cina in aereo''. Il religioso ha poi chiesto ai suoi studenti di concentrarsi: ''questa è la Terra. Se dite che ruota, se noi lasciamo l'aeroporto di Sharjah su un volo internazionale per la Cina, la Terra ruota giusto? Quindi se l'aereo si trova in aria, la Cina non verrà verso di esso?'', ha detto. ''Se la Terra ruota nell'altra direzione, l'aereo non raggiungerà la Cina. Perché anche la Cina sta ruotando come ruota l'aereo'', ha sostenuto. Immediati sono arrivati i commenti ironici su Twitter con l'hashtag #cleric_rejects_rotation_of_Earth. Un utente lo invita ''gentilmente a leggere di fisica quando è sobrio dalla tequila''. ''La prossima teoria: la gravità non esiste'', scherza un altro utente. E ancora: ''l'imam è quello che ruota attorno alla sua stupidità, vattene a casa, sei ubriaco''.

Fonte: Tiscali.it
LorenzoGiovanardi
QUOTE(nonnoGG @ Feb 25 2015, 06:49 PM) *
Notizie come questa vanno soppesate prima di diffonderle, è per questo che è passata solo una settimana prima che la proponessi alla Vs C.A. laugh.gif

Imam saudita 'smentisce' Galileo, la Terra è ferma e non ruota attorno al Sole!

Riad, 17 feb. (AdnKronos/Aki) - La Terra è ferma e non ruota attorno al Sole. E' la teoria di un imam saudita, Sheikh Bandar al-Khaibari, che ai suoi studenti ha spiegato che, al contrario di quello che scoprì Galileo Galilei, non è vero che la Terra e altri pianeti ruotano attorno al Sole. In un video postato su YouTube, l'imam risponde infatti a un suo studente spiegandogli che la Terra ''è ferma e non si muove''. Per spiegare la sua teoria, l'imam ha quindi preso un bicchiere di acqua e detto: ''prima di tutto, dove siamo ora? Andiamo all'aeroporto di Sharjah per raggiungere la Cina in aereo''. Il religioso ha poi chiesto ai suoi studenti di concentrarsi: ''questa è la Terra. Se dite che ruota, se noi lasciamo l'aeroporto di Sharjah su un volo internazionale per la Cina, la Terra ruota giusto? Quindi se l'aereo si trova in aria, la Cina non verrà verso di esso?'', ha detto. ''Se la Terra ruota nell'altra direzione, l'aereo non raggiungerà la Cina. Perché anche la Cina sta ruotando come ruota l'aereo'', ha sostenuto. Immediati sono arrivati i commenti ironici su Twitter con l'hashtag #cleric_rejects_rotation_of_Earth. Un utente lo invita ''gentilmente a leggere di fisica quando è sobrio dalla tequila''. ''La prossima teoria: la gravità non esiste'', scherza un altro utente. E ancora: ''l'imam è quello che ruota attorno alla sua stupidità, vattene a casa, sei ubriaco''.

Fonte: Tiscali.it


EDIT: mi modero da solo e mi edito per evitare il ban biggrin.gif
alkmenes
Ma allora non capisco perché le foto mi vengono... MOSSE!
sarogriso
Forse era l'ultimo suo disperato tentativo per dissuadere gli studenti da una loro repentina partenza verso l'oriente, fortemente decisi a mettersi a dovuta distanza dal loro proff oramai in netto "corto circuito" tongue.gif

Method
In virtù di questo, qualcuno mi ha fatto notare che non è il kebab che gira su se stesso, è la griglia che gira....

Ric67
QUOTE(alkmenes @ Feb 25 2015, 07:07 PM) *
Ma allora non capisco perché le foto mi vengono... MOSSE!

perchè quando prendi l'aereo verso la cina che scappa via..forse ne hai preso una nella direzione opposta ..usa tempi più veloci!!!!! messicano.gif
riccardobucchino.com
Non so cosa dire su questa vicenda, ho altri problemi, come per esempio cercare di fermare la mia macchina a moto perpetuo, non riesco a fermarla, gira sempre più veloce!!!
nonnoGG
QUOTE(riccardobucchino.com @ Feb 26 2015, 01:58 PM) *
Non so cosa dire su questa vicenda, ho altri problemi, come per esempio cercare di fermare la mia macchina a moto perpetuo, non riesco a fermarla, gira sempre più veloce!!!

Che ci vuoi fare, caro Riccardo, il Mondo è bello perché è vario: ad alcuni girano le palanche* ad altri "girano" le proprie macchine di Watt... laugh.gif

Salutoni.

nonnoGG
---
* EDIL Tavola di legno, talvolta rinforzata da una cerchiatura metallica, usata come piano praticabile nei ponteggi e nelle impalcature, come passerella mobile tra i bordi di un'imbarcazione e la banchina ecc.

* spec. al pl. region., fam. Quattrini, denari...



scotucci
Occhio....se invece delle palanche iniziano a girare i palanchini.....e' facile rimaner contusi!!!
mikifano
la cosa più interessante è stata la spiegazione sull'aereo che va in cina e non riesce ad andare perché "controvento" oppure per lo stesso motivo non riuscirebbe a tornare in caso di rotazione in senso opposto....
.....ragazzi, l'ho sempre detto: il problema non è farsi le canne, ma le canne stesse!

quello là s'è fumato qualcosa di scaduto e ammuffito di sicuro!
basta guardarlo in faccia!
Lapislapsovic
http://www.rainews.it/dl/rainews/media/Ima...035b1f1243.html


Zio Cannibale huh.gif

A giudicare dallo sguardo, probabilmente la sua anima era ascesa al cielo in quel momento, e probabilmente procedeva ad una velocità costante uguale a quella della rotazione terrestre e quindi ecco spiegato il perchè di quello che ha detto, lui ha solo riferito quello che ha visto laugh.gif ,magari poco prima ascoltava i Pink Floyd aspirando dolcemente dal suo narghilè qualche forte sostanza psicotropa che gli ha consentito il volo laugh.gif
riccardoerre
il problema reale è che mentre noi gli facciamo la super cazzola sulle sue idee strampalate, loro studiano il piano per farcele accettare con coltelli e kalashnikov e questo è brutto. telefono.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.