Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
Adry881
Salve a tutti, sto per acquistare il suddetto flash ma ho sentito e letto qua e là che è generalmente difettoso nelle sue funzioni, quindi per questo è uscito sb 910....mi chiedo sono vere queste voci o sono cavolate da rete????
Grazie mille e buona luce a tutti!
astellando
Non so chi ti ha detto ciò difettoso, è fuori luogo, io lo uso con soddisfazione mai avuto problemi; ma non sono un professionista avevo letto anch'io che scatta la protezione bloccandolo ma solo se usato intensamente, scatti continui e lampi a ripetizione quindi solo in certe situazioni, ma se non sei un professionista non arriverai mai a questo limite.

Ciao Andrea
Adry881
No beh il mio può considerarsi più un sondaggio chiedendo soprattutto a chi lo usa....ma mi è stato detto da chi "lo fa di lavoro"(a detta del venditore) per quanto riguarda le voci che il 900 non va proprio bene...io nn penso di farne un uso smisurato fino a stressarlo, però cerco un flash senza compromessi (o minimi) e che mi rimanga nel tempo
Cesare44
QUOTE(Adry881 @ Feb 23 2015, 08:03 PM) *
No beh il mio può considerarsi più un sondaggio chiedendo soprattutto a chi lo usa....ma mi è stato detto da chi "lo fa di lavoro"(a detta del venditore) per quanto riguarda le voci che il 900 non va proprio bene...io nn penso di farne un uso smisurato fino a stressarlo, però cerco un flash senza compromessi (o minimi) e che mi rimanga nel tempo

uso questo modello da appena è uscito, l'unica cosa che si può dire, riguarda il surriscaldamento se usato in maniera impropria.

Il problema nasce da un uso sconsiderato, che a volte fa scattare la protezione termica, per non danneggiare i circuiti o altrie parti elettroniche del flash.